Rafforzata la chiamata posta
|
---|
|
RINNOVATO
APPELLO NEL
COMUNICATO
PIÙ RECENTE
DI CRISTOAL 2014
per la voce di CRISTO:
Io sono l’Essere Celeste |
Vi parlo in questo modo rilassato, amorevole, poiché vi sto recando un messaggio che porterà gioia e riconoscenza a migliaia di persone di tutte le nazionalità, che sono state dilaniate a livello emozionale dai dubbi riguardo al Dogma Cristiano, …ma |
sarà motivo di confusione e di dolore tra
coloro che venerano la Chiesa Cristiana
|
Sono davvero affranto per voi; ma quando vi sarete riavuti da queste rivelazioni umanamente sconcertanti ma veritiere, ne sarete gioiosamente grati e vi chiederete
Esso deve essere reso accessibile a coloro che rigettano le mie parole come fraudolente ***************** ed a coloro che sono preparati a pensare e ragionare con l’anelito di ascendere ad un più alto livello di coscienza spirituale. |
POSSANO VENIR MESSI IN MOTO NEL MONDO. |
Soltanto l’uomo può realizzare questo per sé…
ma prima di tutto…
egli deve volerlo fare.
Lo vorrà fare soltanto quando comprenderà appieno le segrete Leggi dell'Universo, come le ho spiegate nelle L
Vi chiederete: come mai questa meravigliosa forma di Utopia non è stata già instaurata?
Ed Io, il Cristo, ve lo dirò in verità.
È perché i Cristiani, nel mondo intero, per gli ultimi duemila anni sono stati a pregare affinché l’ordine mondiale fosse trasformato secondo il ‘Volere di Dio’ ma le cose non hanno fatto altro che peggiorare.
“E questo perché? vi chiederete.”
Ci saranno probabilmente molti tra di voi che adesso punteranno il dito verso me dicendo::
“A che ci sei valso?Miei cari, cari amici, avrete parlato con verità.
Perché non hai fatto qualcosa riguardo allo stato in cui versa il mondo? La Chiesa dice che sei stato crocifisso per i nostri peccati, ma quale beneficio terreno ci ha portato ciò?'
Duemila anni di preghiere acciocché il mondo fosse salvato per grazia della ‘Volere di Dio’ paiono essere rimasti inascoltati dal Dio della Sacra Bibbia e del Nuovo Testamento…
Ma forse, attraverso tutto questo tempo esse hanno trovato risposta.
Quando ero sulla Terra nella persona di Gesù, insegnavo agli uomini che:
e | |
e | |
e |
La gente si rendeva conto che io intendevo realmente queste affermazioni e che uccidere era del tutto sbagliato e non doveva essere consentito in alcuna circostanza.
Ma - il Cristianesimo, Dispositore Religioso di larga parte della popolazione mondiale, che avrebbe dovuto bandire ogni guerra quale che fosse la causa, ha permesso che scoppiassero guerre, fossero distrutte città e che persone venissero uccise a milioni. I Cristiani si sono torturati e massacrati l´un l´altro.
Perché ha potuto succedere, se davvero era Gesù Cristo la Guida della Cristianità?
Io, il Cristo, ardirò fronteggiare la comunità Cristiana e dirvi perché questo è accaduto.
Mie carissime persone.
Ricordate che, quando calpestavo la Terra nella veste di Gesù, spesso dicevo alle genti:
“La tua F | |
“La tua Fede smuoverà montagne” | |
in parole semplici con mano ha inizio nella mente.” |
La vostra Vita è plasmata dalle vostre convinzioni più profonde e più fortemente custodite e da quelle idee ed opinioni in cui avete la massima fede.
Loro credono che il loro Dio Cristiano abbia pietosamente decretato che il suo beneamato Figlio, Gesù, nascesse sulla terra da una Vergine e venisse crocifisso ed ucciso onde pagare il prezzo per i peccati del mondo. |
E, come pretendono alcune chiese,
“I peccati dell'Uomo saranno lavati nel sangue dell'Agnello”. |
Ora, mie care, care genti, non vi riporta alla mente quel Dio di Mosè, la cui ira contro gli uomini fu placata bruciando agnelli ed uccelli?
Non vi ricorda il glorioso tempio di Salomone, espressamente edificato per i sacrifici di agnelli e uccelli bruciati dalla gente per implorare il loro Dio per l´indulgenza e persino il perdono il loro costante peccare?
Che genere di convincimento ritraggono queste parole?
Credere in malefatte di tale magnitudine da meritare castigo.
Credere che fosse lecito togliere la vita ad animali, ad uccelli e poi a Gesù, e far loro carico del peccare della gente al fine di averlo completamente perdonato.
Che razza di morale subdola fu qua promulgata?
Cosa vi dice in quanto all'etica degli iniziatori di un tale credo?
Che genere di coscienza avrebbero creato tali proiezioni mentali? E quando detta coscienza iniziò a prender forma materiale negli eventi e nelle esperienze degli abitanti Cristiani del globo, in che modo secondo voi questi si sarebbero verosimilmente manifestati?
Non è questo lo stesso Dio della Sacra Bibbia, la Sacra Parola di Dio, che mandò le piaghe agli egiziani ed i cui Angeli uccisero tutti i primogeniti egiziani e gli animali, allorché gli Israeliti, guidati da Mosè, istruito da Dio, fuggivano dall'Egitto?
Miei amati, è questa storia degli Ebrei il Grande Evento celebrato annualmente nella Pasqua ebraica.
La Chiesa Cristiana non ha bandito la guerra.
Come potrebbe, quando il loro Dio ha sancito la guerra come un mezzo per procurare più terre per il Suo Popolo Eletto ed i Cristiani?
Potete ora intravvedere perché lo stato caotico del mondo rimane lo stesso a dispetto delle preghiere delle Congregazioni Cristiane?
E poi vi è stato detto che i vostri peccati sono stati lavati nel sangue dell´agnello - e
chi è l’Agnello? |
Ebbene, sì, sono Io…
che, 2000 anni fa, nel corpo di Gesù, morii sulla croce. |
Non diventa ora cristallino |
il PERCHÉ
le preghiere affinché la Volontà di Dio migliorasse le condizioni del mondo [non |
---|
È il Volere del Dio Biblico che l’uccisione e il massacro siano un valido espediente per regolare in fretta i conti tra le nazioni e i popoli in conflitto. |
Come ritenete che Io, il Cristo asceso, che emano pienamente la C
Non ho provato che la più grande compassione per tali persone, poiché la Verità dell'Esistenza era loro sconosciuta ed hanno vissuto nell´ignoranza della loro vera relazione con il Padre. Hanno scorto qualcosa della Verità dell'Essere, ma solo in modo imperfetto.
Se soltanto tali preziose anime, così dedite a vivere vite arrendevoli al Padre, avessero conosciuto la piena Verità di ciò che volevo insegnare loro, avrebbero potuto sormontare ogni ostacolo e vivere in armonia ed abbondanza - e - mostrare alle loro congregazioni come farlo a loro volta. |
ED |
Una delle cose più importanti che ho intensamente desiderato dirvi sin da quando sono morto sulla croce, è che: |
il peccato è un concetto ideato dall´uomo. |
---|
Fu una parola coniata dapprima per far sentire gli uomini in colpa, onde separare i malfattori da coloro che obbedivano alle leggi del territorio, e in tali termini il vocabolo ‘peccato’ era perfettamente valido.
Vedrete che la vostra Sorgente d´Esistenza è davvero dentro di voi, tutt´intorno a voi e riempiendo i cieli e tutto lo spazio; ma E
E come potrebbe Q
quell´Iessere possibilmente interessato alle piccole ‘vicende’ del vostro pianeta o volerle punire? Che concetto pagano in questo tempo ed epoca, quando la scienza vi ha in verità resi edotti - che tutto nell'intero universo e nella galassia di stelle è fondamentalmente energiaNTELLIGENZA- AMORE CHE TUTTO RACCHIUDE
da cui voi provenite,
Vi rendete conto che questo tenebroso, nero accumulo di ostilità e coscienza traboccante odio, che si leva dai paesi, dalle religioni e dagli individui, si manifesta gradatamente sotto forma di eventi ed esperienze sul vostro pianeta?
Come potrei non ritornare quando avete tutto questo accumulo di negatività di coscienza ad alta carica da affrontare e la bomba atomica che minaccia persino la vostra esistenza?
E quando ero in Galilea, non promisi forse di ritornare come baleni lampeggianti attraverso il cielo da Est a Ovest? Non è questa una descrizione della Internet, dove le mie Lettere sono state presentate al mondo per la prima volta?
Sono venuto ad aiutarvi a costruire una più elevata Visione di una vita perfetta su una Terra che dispensa abbondanza.
Una visione di persone che vivono in amore e armonia, piene di idee creative, e che governano con amore e compassione, cosicché tutti gli uomini possano essere perfettamente nutriti ed educati secondo i loro talenti naturali.
Vi ho spiegato che sarà impossibile aiutare la popolazione mondiale a prender parte a questa grande avventura creativa, se le chiese persisteranno nell´insegnare il pernicioso Dogma Cristiano e nell´proporre la formula insignificante di preghiere rivolte ad un Dio mitico.
Questo vi dico miei amati uomini, poiché ho esposto in verità ed onestà le realtà negative dietro le vostre credenze più profonde.
Soltanto voi, amati uomini, potete concretare il cambiamento e la crescita spirituale entro quello
L’ho fatto perché non v’è stata persona vivente che potesse intraprendere questo grande compito di purificazione della coscienza per il mondo, dato il rischio diretto. Immaginate la rabbia e il caos se un qualche individuo altolocato avesse osato parlare pesantemente dei miti e della fallacia delle sacre credenze cristiane?
Comunque, la verità di quel che ho detto va riscontrata nella Bibbia, il Vecchio Testamento, detto essere la Sacra Parola di Dio. Leggete cosa viene detto circa la morte di Gesù sulla croce e il pagamento dei vostri peccati. Leggete dei sacrifici e delle guerre nel Vecchio Testamento. Uscite dalle vostre piccole caverne d’ignoranza e di comfort mentale e scoprite la verità.
Nessun Papa o Cardinale o Arcivescovo può negare la verità espressa in questo messaggio. Ve ne prego, per amore di un
Le M
Dissi nel vero quando ero sulla Terra:
“Il Padre conosce le vostre necessità”
“Chiedete e vi sarà dato” |
Per aiutarvi a compiere il primo passo sulla ·VIA
Sono le parole che mi giunsero dal 'Padre' quando fui illuminato nel deserto.
Sono la descrizione dei poteri creativi propri dell´uomo, che egli usa quotidianamente per il proprio bene o a proprio detrimento. Vi prego di leggere e di memorizzare queste parole, se potete, poiché io B
Potete sperare di realizzarlo soltanto comprendendo appieno l´enorme potere creativo che potenzialmente possedete nelle vostre menti, per foggiare delle vite belle per voi stessi. Potete diventare delle unità di energia radiosa assorbita gradatamente durante il tempo che dedicate a preghiera e meditazione.
Ora potete ben vedere che Io, il Cristo, sono ritornato a voi, per compiere qualche meraviglioso bene sulla Terra per voi, sempre che io sia accettato e riconosciuto.
Tweet |