non a tutti noto, che non sia mai stato
identificato alcun virus SARS-CoV-2,
e che quindi i vaccini
non vengano prodotti
per guarire(? o prevenire tale infezione,
bensì sperimentati per fini ingannevoli
con effetti letali documentati.
Pertanto disinformare la popolazione
e condizionarla a sottoporsi a un
trattamento pericoloso, a maschere e
restrizioni non è da considerarsi una
vergogna menzognera, ma un vero
e proprio crimine ben organizzato.
Si rafforza un'ipnosi massiva e compulsiva che ha fatto leva sulla paura della morte, attraverso un inganno mediatico che aggira la scienza, per sottomettere le popolazioni ad ogni possibile restrizione e controllo psicofisiologico.
inserto 8 maggio 2024
meglio tardi che mai?
in tutto il mondo
A fine aprile l'ammissione di trombosi
come effetto collaterale
Tanto ormai se ne venderebbero ben pochi, per cui i rischi supererebbero ampiamente gli introiti !
Unica artificiosa difesa, la patetica dichiarazione di un medico che si dichiara pronto a rifar da cavia; chissà quante vite stroncate senza ragione egli presuma di poter giustificare… che devono essere ben più di quante si faccia sapere, se si parla di "aprire la strada a risarcimenti multimilionari".
Un'altra notizia che dura un giorno… tre anni dopo.
L'articolo riprodotto nell'immagine appare il 9/03/2024, ma il giorno prima conteneva anche il paragrafo seguente, (già salvato qua che, chissà perché, ne risultò separato):
Morta 18enne dopo vaccino Covid, cinque
persone indagate
Cinque indagati nell'inchiesta su Camilla
Canepa, la studentessa di 18 anni di Sestri Levante morta nel giugno
2021 all'ospedale San Martino di Genova dopo essere stata vaccinata con
Astrazeneca durante un open day. Dall'autopsia era emerso che Camilla
"non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco".
E che la morte per trombosi era "ragionevolmente da riferirsi a un effetto
avverso da somministrazione del vaccino anti Covid".
Dalle ore riportate subito prima di ogni articolo risulta chiaramente che mentre il primo, leggibile alle 10:42 conteneva il testo riprodotto sopra, tale informazione venne soppressa in una riedizione caricata meno di dieci ore dopo, alle 20:26 dello stesso giorno 8, ma con un titolo del tutto diverso, il quale più che a salvare la vittima, era necessario per salvare il vaccino micidiale di AstraZeneca:
Morta dopo vaccino anti-Covid, pm 'poteva salvarsi'.
Si collocano le parole del PM per un effetto ad hoc, quasi a beneficio del vaccino piuttosto che alla colpa dei medici; è l'arte del giornalismo.
Come se il fatto che si potesse salvare smorzasse l'effetto della miscela letale nei troppi casi documentati, fino al paradosso da incoraggiarne l'uso.
Rimane insomma nell'articolo la procedura giudiziaria nei confronti dei responsabili diretti, con la loro bella lista di avvocati ad effetto, ma viene rimossa la causa prima: la parola d'ordine ora è ‘incolpare i medici, ma non il vaccino killler’, ovverosia niente resti documentato contro i vaccini !
Anche se a fine articolo non si può che rilasciare l'accenno ai ‘primi morti’ e ad un risarcimento di 77mila euro, questa è disinformazione coatta.
Cinque indagati nell'inchiesta su Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni di Sestri Levante morta nel giugno 2021 all'ospedale San Martino di Genova dopo essere stata vaccinata con Astrazeneca durante un open day. Dall'autopsia era emerso che Camilla "non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco".
E che la morte per trombosi era "ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso da somministrazione del vaccino anti Covid".
A quanto pare i medici responsabili hanno provocato lamor te di una diciottenne che non aveva problemi di salute precedenti, ignorando volutamente i sintomi causati dal vaccino, e dunque – per motivi facilmente deducibili – non menzionandoli affatto pur essendone informati; e si sbandiera pure chi li difende. Altro che giusta terapia!
Dal canto suo, come si può notare, la stampa si adegua alle stesse direttive di mercato, seguendo la falsariga dei medici sotto accusa, e spianando il terreno per la prossima vittima pronta a fidarsi; o a suicidarsi.
Il primo articolo infatti, che ha durato fino alle ore 20:24 e che ho ristampato, dal refresh delle 20:25 non mi è più reperibile, viene automaticamente sostituito dal successivo.
Differenze e anomalie di layout nelle stampe in PDF dipendono da tre browser usati. QUA è la pagina salvata.
Non sono pericolose solo le ‘fake news’ che si esibiscono, giacché le informazioni, forse le più importanti, che si nascondono di proposito, sono indici di falsità e di inganno.
Sarebbe bello quindi spiegare come si possa dichiarare d'ufficio un numero di casi di morte non avvenuti…
Al contrario, se cerchi di aprire la pagina per saperlo scopri che l'accesso è ristretto solo agli iscritti con credenziali, ed è un caso unico, dopo tante visite. Prima esporre un articolo che dovrebbe informare il pubblico, vogliono sapere chi è che lo legge ! curioso no? da quando si devono fornire le proprie generalità, per poter leggere l'articolo di un quotidiano? più chiaro di così … quanti saranno iscritti? hanno pubblicato l'articolo solo per loro? o non hanno piuttosto preferito che il maggior pubblico leggesse solo il titolo?
In verità, i soli numeri di cui si ha certezza sono quelli dei morti a causa dei vaccini, solo alcuni documentati persino da sentenze di risarcimento in vari paesi; ma quello l'Ordine dei medici non viene certo a raccontartelo.
inserto 13 luglio 2022
Questa pagina, lasciata in pace con se stessa fin dal giorno della befana, dopo una più salubre pausa quasi liberatòria, si arricchisce ora di una novità estremamente significativa.
Delibera-Tribunale di FIRENZE 02 Seconda sezione CIVILE Nel procedimento cautelare iscritto al n. r.g. 7360/2022
reinterga al suo posto di lavoro una psicologa toscana sospesa dall'Ordine professionale perché non ha accettato l'obbligo vaccinale imposto alle professioni sanitarie.
Una ventata d'aria pura!
Lo stabilisce con un provvedimento d'urgenza il Giudice civile Dott. Susanna Zanda, che ha revocato a ragion veduta la sospensione della professionista.
per la vita e la salute".
Solleva barricate, lazzi più o meno offensivi e gratuiti, come "biologa pop", che la plebaglia stipendiata dei media non si perita di risparmiare a priori nemmeno ad un magistrato, benché non ne abbia la competenza né la responsabilità, né comprenda davvero di cosa parli; tanto confida di far leva sul comune timore degli imbavagliati; o di chi, essendosi vaccinato per convinzione o per forza, deve salvaguardare il proprio investimento. Il cliché è il solito: basta che uno inventi lo slogan perché tutti gli altri non debbano far altro che copiarlo, fino a saturare la prima pagina dei motori di ricerca; laddove sarebbe meglio preoccuparsi di un ministro della salute che non può vantare neppure un diploma da infermiere…
Ma semmai ce ne fosse bisogno – visto che la Dott.ssa Susanna Zanda è informata quanto basta per compiere il suo dovere – e ne conosce le ragioni, questo articolo documenta in buona parte la validità delle sue asserzioni fondamentali, non ad opera dei cosiddetti no-vax, quanto delle esibizioni delle stesse Case produttrici dei cosiddetti vaccini.
Tutte informazioni su effetti che i detrattori preferiscono ignorare e far ignorare, ciecamente convinti di poterle per sempre annullare nella mente dei cittadini, i quali però, più o meno volutamente ignari, ne hanno già subito le prime conseguenze.
- Il Tribunale di Padova demolisce l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari.
- Il Tribunale di Sassari enuncia l'“illegittimità costituzionale” dell’obbligo vaccinale.
- Il Tribunale di Velletri, altra breccia nella giurisprudenza di merito sulla disciplina dell’obbligo vaccinale.
- L'obbligo vaccinale per i Veterinari: altro Mi[ni]stero.
- Dal TAR Lombardia: sull'obbligo vaccinale e sospensione della retribuzione.
26 Lug. 2022
Basterà cercare in rete, ma ne riporto un altro paio.
Quel che si poneva ad emblema di sopravvivenza per l'umana specie, declassato per difetto ad un fatto non di distribuzione ospedaliera forzata, ma commerciale!
D'altro canto, ormai non esistono più raffreddori ed influenza, e si muore quasi solo di ‘covid’ (mentre per i danni collegabili ai vaccini, si ripiega su sindromi pregresse).
di Astrazeneca.
L'Unione Sarda.it
Una serie di morti per trombosi cerebrale aveva portato alla momentanea sospensione delle somministrazioni per alcune fasce d'età in mezza Europa.
www.ilgiorno.it
Consolerebbe la notizia fornitaci dagli 007 USA:
“è probabile che il Covid non nasca come arma biologica”…
gli 007 restano divisi ma la maggior parte crede
"con un basso livello di affidabilità che probabilmente
non sia stato sviluppato come arma biologica"…
Se non bastasse a far sorridere, apparirebbe tuttavia strano che alla luce delle ricerche scientifiche emerse in varie parti del mondo, l'intelligence non abbia indagato sul fatto che l'arma biologica possa essere non un virus sconosciuto a qualunque laboratorio, ma proprio il vaccino.
Mentre il chip RFID sembra rimanere come in sospensione, o dietro le quinte della storia vissuta – pur essendo già praticato da anni – un nuovo scenario ancora più insidioso sembra imporsi attualmente, ponendoci di fronte alle prime scelte decisive.
"con un basso livello di affidabilità che probabilmente
non sia stato sviluppato come arma biologica"…
La super declamata pandemia, per un “virus COV - 2 o 19” inesistente, che nessun paese o Istituto al mondo ha mai isolato, purificato da qualsiasi campione dal paziente, tramite macerazione, filtrazione e uso di un’ultracentrifuga, da chiunque sia insomma, neppure dietro ricompensa di almeno $265.000, sta comportando l'accettazione globale coatta di vaccini che, secondo varie ricerche e testimonianze, pare rappresentino un pericolo assai maggiore della malattia che vorrebbero prevenire; anzi il vero pericolo, e non principalmente perché i vaccinati possono infettare chi è sano LA PFIZER CONFERMA, sia per contatto di pelle che inalazione (PDF originale, rimosso dal sito pfizer).
È proprio il rischio che stanno correndo soprattutto i bambini e ragazzi, per abbracci da cui non possono difendersi e vicinanza stretta, come alcune statistiche 2021-22 confermano.
Inserisco qua un caso compatibile
Il paziente, che secondo quanto si apprende da fonti sanitarie non era vaccinato per "precauzioni di salute in una famiglia di vaccinati"… Non aveva gravi patologie pregresse.”
La drammaticità di simili circostanze non fa che avvalorare la necessità di mantenersi informati in questo oceano di contraddizioni, assai più che strumentalizzati, pur con il pubblico cordoglio dell'ospedale.
È questa un'equazione, non solo per quei famigliari che avevano tenuto il bambino tra le braccia con un amore che intendeva preservarlo dai maggiori rischi, senza sapere a cosa andassero incontro stanti gli effetti enunciati da uno stesso fabbricante di vaccini. Non un banale dibattito TV.
Una trappola infernale, a cui non era [quasi] dato sottrarsi.
Ancora una notizia di falllimento che dovrebbe far riflettere:
www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/01/30/positiva-al-covid-muore-bimba-di-due-anni-_a8646c4b-d7a3-45e0-b234-d0621f38beba.html
Come mai solo questa merita una pagina piena, tra le tante centinaia di ‘vittime’ dichiarate: forse un decesso per la sindrome di “insufficienza respiratoria e compromissione delle funzioni vitali” realmente imputabile al Covid è più raro di quanto si possa dimostrare? ma la domanda più scabrosa è:
da chi lo avrebbe contratto a soli due anni, se non dalla famiglia, che è evidentemente vaccinata?
Vorrei suggerire per primo un pregevole articolo, che tutti dovrebbero leggere e soppesare con la massima attenzione:
Contiene estratti, citazioni e conclusioni forse un po' disordinate, ma essenziali; ottimizzare e coordinare una simile congerie di ricerche, ipotesi, spiegazioni a sorpresa richiederebbe tempi che lo stesso incedere degli avvenimenti e di ulteriori sviluppi vanificherebbe. Tra tutte, una cosa è certa: che il codice 6.6.6 è e rimane la diabolica spina dorsale del transumanismo programmato e programmabile a cui stiamo andando incontro.
Uno schema eloquente è ben rappresentato anche in fondo a questo articolo:
di traffico di bambini e altri crimini indicibili
contro l'America e la sua gente.
https://realrawnews.com/2021/08/military-arrests-bill-gates/
Il grafene, rappresentante ideale del carbonio, dà forma ad uno strato di atomi di carbonio dello spessore di un atomo.
Simile alla grafite è elemento trasparente del carbonio puro – il che ci riporta al nostro topico, non immagini quanto – con un legame strutturale più forte di un diamante eppure cento volte più flessibile del silicio.
È chiamato “wonder material”, per le sue potenziali applicazioni in vari campi.
Di questo i vaccini incorporano nanotecnologie, come le nanostrutture di biocircuiti di ossido di grafene “autoassemblanti” con proprietà elettromagnetiche straordinarie; i cristalli formati dal grafene hanno la capacità di produrre un film continuo ed organizzato, capace di conduttività mille volte più del rame.
È tutt'ora sottoposto a ricerca; ma dato che il lato negativo è il più facile da praticare, è ormai noto che da tempo ce lo propinano per varie vie industriali, non escluso filtraggio di acqua, sanitari, cibo, tessuti, ovviamente certe mascherine; e purtroppo vedremo il perché.
Per cominciare,
INBRAIN Neuroelectronics in un comunicato stampa descrive dei biocircuiti che controllano il cervello utilizzando il grafene pilotato da un codice di intelligenza artificiale, “mirando a stabilire la sicurezza del grafene come il nuovo standard di cura per dispositivi neurotecnologici”.
Il grafene è per di più descritto come “il materiale più fine conosciuto per adattare perfettamente la stimolazione all'anatomia cerebrale mirata”.
Ma, come per ogni strumento di potere, il suo impiego riconduce all'uso della libertà e alle sue conseguenze, cioè benefico, a fini di guarigione ed elevazione della specie, o venefico, di abbassamento ed abbruttimento fino alla perdita della consapevolezza, se non della vita, al fine di strumentalizzarla; e questo è il caso perverso che stiamo affrontando.
il Carbonio e la Bestia 666;
transizione da RFID a Grafene,
mentre la Bestia si dissimula tra le quinte della corsa di multinazionali farmaceutiche
Nondimeno, per conseguire gli effetti RFID ventilati dalle nuove tecnologie, agli auto-candidati controllori del pianeta occorrevano ben altri quantitativi che quelli irrorati e distribuiti nelle catene di consumo; ed ecco preparare la trappola sperimentale del Covid-19, per inoculare direttamente agli umani dosi cumulabili di questa dinamite, ondata dopo ondata; e già che ci sono, stare ad osservare quanta può reggerne il corpo umano fino al limite della sua usabilità sul campo (ad es: 5G).
Chi è morto subito (assai più di quanti sia reso noto) viene cremato o liquefatto senza lasciar tracce all'indagine, e fatto sparire dagli annali ospedalieri; chi resisterà più a lungo avrà svolto, o svolgerà un suo compito, senza nemmeno aver cognizione del prezzo pagato (e forse da pagare nei prossimi cicli di vita). Sempre che l'accumulo di grafene non finisca, come paventano non pochi studi, con lo sterminare masse di individui; cosa di cui si darà la colpa al virus fantasma o, come vedremo, alle sue varianti, a quanto pare prodotte dai vaccini stessi in ogni corpo che li ospita.
Come difendersi? (glutatione, N-acetilcisteina…)
La Quinta Columna ha poi pubblicato il 30 giugno tale rapporto che cambia le carte in tavola.
Un secondo team di ricerca spagnolo indipendente da Quinta Columna ha scoperto che l'OSSIDO di GRAPHENE è l'ingrediente predominante nel siero di AstraZeneca,
lo ha riportato State of The Nation.
Ha evidenziato che l'unico motivo per cui il siero Covid-19 di Pfizer conterrebbe oltre il 99% di OSSIDO DI GRAPHENE "sarebbe quello di uccidere in massa le persone".
La dottoressa Ruby è poi tornata il 21 luglio, per rilasciare notizie anche più sconcertanti sull'orribile contaminazione del sangue delle persone che hanno ricevuto le iniezioni
di Pfizer e AstraZeneca.
Tra l'altro AstraZeneca in sanscrito significa "arma che uccide".
Un terzo gruppo di ricerca dall'Argentina ha analizzato
una fiala di siero Covid-19 di Moderna il 21 luglio ed ha scoperto sotto spettroscopia
che conteneva
il 99,5% di OSSIDO di GRAFENE,
come è stato riportato da Orwell City.
NANOPARTICELLE di OSSIDO di GRAFENE!
Almeno 90 studi scientifici mostrano che l'effetto tossico dell'OSSIDO DI GRAPHENE nel corpo umano produce gli stessi effetti clinici del Covid-19. Questi sintomi includono morte cellulare programmabile, coagulazione del sangue, aggregazione piastrinica, coagulazione, tempeste di citochine, trombosi, polmonite (sintomi simil-influenzali), infiammazione delle mucose, perdita del gusto e dell'olfatto. Blocca la disintossicazione nel corpo bloccando il glutatione, crea un sapore metallico in bocca, distrugge il sistema immunitario e magnetizza le persone, specialmente nel sito di iniezione.
Gli idrogel di GRAPHENE fanno letteralmente crescere una nuova rete neurale all'interno del corpo umano e lo fanno in modo estremamente rapido.
Comandi ed istruzioni gestite da Intelligenza Artificiale remota, sono quindi capaci di determinare il pensiero, il comportamento, la reattività dell'individuo ospite, nonché di interagire con, o rimpiazzare il DNA, possono provocare potenziali danni irreversibili alle strutture cellulari e neuroniche, dalla malattia alla morte; ma quel che è peggio, separare irreversibilmente la [super]coscienza dell'uomo dal suo Creatore, trasformandolo in un robot informatico, un mutante e superconduttore brevettato alla completa dipendenza dei suoi controllori.
Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi, avrebbe voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale.
Più di recente [2012], Bill Gates ha dichiarato:
“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone…
ed è previsto che raggiunga i 9 miliardi.
Ora, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10-15%.“
Al Festival delle Idee di Aspen ad Aspen in Colorado [July 8, 2010], Gates ha avuto occasione di precisare che “pazienti anziani che vengono sottoposti a costosi trattamenti medici dovrebbero essere uccisi e i soldi spesi in altro modo”, ed altrettanto eloquenti similitudini, inclusive di aborti e sterilizzazioni massive.
Se questo è quanto ha pensato di poter affermare pubblicamente, qualcuno immagina cosa potrebbe aver concepito, senza poterlo palesare?
[inserto] Non potendo decimare gli anziani, ha pensato bene di sequestrare migliaia di bambini da vari paesi, per cui è stato lungamente ricercato dalla Polizia, e finalmente catturato e posto sotto processo, non senza aver tentato di corromperla (vedi fine pagina).
Ma non c'è limite al peggio…
Più di un miliardo di esseri umani già sotto tiro da dieci anni, un buon esordio per un filantropo, ultimo arruolato che vuol qualificarsi al banchetto del falso strapotere che deriva dai soldi; noblesse oblige! e a fine articolo vedremo come intenda persino portarsi un passo avanti rispetto alle banche!
si è discusso di temi come il depopolamento mondiale:
“Alcuni dei miliardari americani si sono incontrati segretamente
per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere usata
per rallentare la crescita della popolazione mondiale
e accelerare il miglioramento della salute e dell’istruzione.
I filantropi che hanno presieduto al vertice convocato da Bill Gates,
il co-fondatore di Microsoft, hanno discusso per unire le forze
e superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.
Descritto come il Buon Club da un insider, include David
Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca dinastia americana,
Warren Buffett e George Soros, i finanzieri, Michael Bloomberg,
il sindaco di New York, e i magnati dei media Ted Turner e Oprah Winfrey.”
The Sunday Times, 24 Maggio 2009
un progetto in piena regola
dunque, concertato e deliberato apertamente da una “cerchia di illuminati” e “filantropi”, non da poveri complottisti; tanto che l'umanità intera ne sta vivendo da anni gli effetti letali.Sono quegli stessi infatti che nel Maggio 1979 festeggiavano il 25º anniversario [della loro propria dichiarazione al mondo] della Terza Guerra Mondiale denominata "Guerra Tacita", condotta con apparati di guerra biologica soggettiva, combattuta con "armi silenti"; accuratamente documentata in un manuale Top Secret recuperato fortunosamente alla luce del giorno, e integralmente riprodotto e tradotto qua; (rammento che per quel lavoro, @wikileaks_forum ringraziò e seguì @Astro_Time su Twitter; ora entrambi sospesi).
Suggerirei vivamente di andarne a leggere e ponderare le prime due o tre pagine. Eppure c'è ancora chi sfoggia l'incoscienza di additare delle teorie di complottismo, eleggendo a filantropi coloro che, dopo averci depredati fin dove possono, si danno impegno a profusione per arbitrare l'altrui sottomissione ed uccidere la libertà di esistere.
O è cieco, o è connivente; ma nessuno dei due casi lo porrà al riparo.
Resta sempre da capire chi o che cosa alla fine dovrà fare un buon lavoro, da quale parte e verso chi.
Per intanto, si sviluppa sul Web un'importante investigazione e correlazione degli aspetti tecnici, scientifici e cognitivi ad opera di validi ricercatori e titolati (non dipendenti dai media e dai loro canali direttivi) di cui riporto alcuni tratti sufficenti a delineare un quadro introduttivo; ben sapendo che non mancheranno aggiornamenti continui, ma evitando i cosiddetti "cacciatori di bufale" – per lo più spacciatori di propaganda di disinformazione al soldo.
- www.naturalnews.com/2021-07-19-graphene-based-neuromodulation-technology-is-real-inbrain-neuroelectronics.html
Moderna, dopo aver affermato di aver trovato un modo per riprogrammare l'mRNA, ha creato il vaccino covid mRNA e descritto la sua tecnologia come un "sistema operativo" che può essere aggiornato e riprogrammato in qualsiasi momento (vedi sotto) - ambassadorlove.wordpress.com/2021/07/28/graphene-oxide-the-vector-for-covid-19-democide/
GRAPHENE OXIDE è una nanoparticella. Queste nanoparticelle diventano magnetiche quando raggiungono la stessa temperatura del corpo umano, secondo rapporti scientifici . - civilianintelligencenetwork.ca/2021/07/15/5g-graphene-the-vaccine-how-the-nwo-stakeholders-plan-to-kill-you/
Vaccino virale a mRNA attivato dal 5G! Radiazione a radiofrequenza 5G impostata su "Frequenza per uccidere" …
… Per avviare un Genocidio di Massa! - morningstarstale.com/
Graphene Oxide Hydrogel: Iniezione di mRNA sintetico in ogni cellula -- Graphene Jab: connettere gli esseri umani all'‘Internet Of Things’ e all'intelligenza artificiale - ambassadorlove.wordpress.com/2021/04/28/world-doctors-warning-stay-away-from-the-vaxxed/
Medici e infermieri di tutto il mondo lanciano un terribile avvertimento: stai lontano dalle persone vaccinate con mRNA
Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all’infiammazione provocata dall’infezione in corso, ma sono una diretta conseguenza dell’azione della proteina spike. La proteina Spike è la “chiave” con cui il virus entra nelle cellule per infettarle.”
Quando viene applicato all'iniezione del sistema operativo COVID-19, il magnetismo diventa la forza invisibile atta a craccare per trasportare anche dentro le cellule bersaglio i vettori, cioè le proteine spike, che senza magnetismo non potrebbero penetrare in ogni cellula del corpo, ciò che invece è provato che fanno.
…
“La gente pensa che solo una minoranza di persone soffra di effetti negativi del vaccino. Questa nuova ricerca significa che tutti alla fine avranno effetti avversi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 ovunque nel corpo. Quell’mRNA doveva rimanere nel sito d’iniezione, ma così non è. Questo significa che le proteine spike create dall’mRNA saranno anche in tutti gli organi, e ora sappiamo che sono le proteine spike a causare il danno. Peggio ancora, l’RNA virale trovato in tutti gli organi nonostante un vaccino, indica che il vaccino non sta funzionando affatto anzi sta aumentando il virus, a causa del potenziamento anticorpo-dipendente (ADE), il che significa che in realtà si diffonde più velocemente nelle persone vaccinate.
Ci troviamo di fronte ad una bomba a orologeria globale”.
estratto da: debernardi.wordpress.com/2021/08/12/confermato-arma-biologica-sofisticata-ad-elevata-tecnologia-quindi-preparata-e-collaudata-gia-da-molto-tempo/
Tanto è vero e riconosciuto, che già sono in arrivo gli anticorpi monoclonali, nuovi farmaci geneticamente modificati, che servono a neutralizzare la proteina e bloccare l’ingresso dei virus nelle cellule impedendo la replicazione (ma non l'mRNA o il vettore a DNA); un farmaco contro un farmaco, al modico prezzo di circa 1500 Euro e necessario ricovero ospedaliero.
Secondo lo studioso Lee Austin (“Hive Mind: Turning Man Into A Biological Programmable Computer” – link più avanti), forse più completo ma drammaticamente esplicito:
Il vaccino mRNA riorganizzerà così il genoma umano, l'insieme completo dei geni o materiale genetico presente in ogni cellula. Una creazione di RNA e riordinamento dei nucleotidi con produzione di una sequenza di DNA artificiale.
Sebbene la sequenza sia artificiale, la codifica è permanente. … Un processo noto come trans-in-fec-tion.
Coloro che vagheggiano contro i complottisti e i ‘tuttologi’ sembrano non rendersi conto che stanno argomentando su un virus fantasma, di cui non hanno che interpretazioni parziali, malsicure e giustificate solo dal fatto che si tratta di qualcosa mai visto prima. Ammesso ma non provato che esista, si paventano varianti con tutto l'alfabeto a disposizione.
Nel contempo, voci autorevoli di scienziati, medici e ricercatori (non pagati) e non coinvolti da propaganda forzata (che invece paga eccome!), manifestano perplessità e sconforto per la posizione [per loro] inspiegabile di governi ed istituti di sanità; si teme una bomba a tempo, che si autoassembla in biocircuiti raccogliendo elementi (come il ferro) dal sangue umano.
Nell'attesa di ulteriori verifiche, pur non potendo certo contare sui promotori e sostenitori di questa ignominia globale, non mancano risposte tecniche chiarificanti anche se di un destino apocalittico, delineato da circa due millenni, che si rende vieppiù attuale man mano che si realizza che non è reversibile; e dal quale solo l'intervento diretto di
Personalmente ho iniziato questa trattazione da più di dieci anni per altri versi, tutt'ora validi e disponibili sul Web; e preludevano a quanto si sta verificando, genocidio in primis. Persino a proposito di vaccini, per i quali mi ero già esposto in primo piano nel 2009 di fronte a quel primo patetico allarme che secondo l'OMS avrebbe preannunciato 180 milioni di morti (comunicato da me ascoltato due volte in un giorno, quando ancora ascoltavo RaiTre via sat.).
Di morti ed aborti ve ne furono, ma già allora provocati dai vaccini; per non dire della sindrome di Guillain Barrè, che ovviamente si ripresenta.
Ora però, nel 2021, non è più tempo di analisi, ma di prese di posizione. Ma il Papa come c'entra? vi chiederete; e di questa cosiddetta AI, beninteso ad un infimo livello vibrazionale, chi se ne occupa? al secolo l'IBM, che la definisce ‘etica’ e riservata (naturalmente a chi ne detiene il comando). Nel silenzio totale, l'IBM ha l'incarico della creazione e dell'implementazione dei passaporti vaccinali per il mondo intero.
e il nostro ruolo di leadership nella privacy dei dati rafforzato dall'IBM Policy Lab".
citazione di: Arvind Krishna, presidente e amministratore delegato di IBM.
Maggiore è il potere di cui dispone la Bestia, maggiore il suo silenzio e la sua non appariscenza nell'arena. Quando osserviamo un corpo in movimento ne vediamo i gesti, non la mente che li dirige (pure da non confondersi con il cervello).
Nessuno dei contendenti Big Pharma al business dei vaccini sarebbe di per sé in grado di governare il pianeta, con tutti i loro sistemi operativi iniettati; neppure la ricchezza o il delirio di Bill Gates, il principale artefice della speculazione sanitaria mondiale, con le sue azioni del solo comparto farmaceutico per 400 milioni di dollari.
A dispetto delle sue esibizioni, il suo numero è solo 663.
Tale vorrebbe essere la dimensione escatologica della Bestia 666.
L'appropriazione spirituale, lo sa bene la Chiesa, è il massimo dei traguardi, persino superiore al controllo dell'economia globale; poiché mentre questa passa e si trasforma, come la politica, intaccare il rapporto vitale tra l'essere ed il Creatore è sempre stato sostanziale ed assai più redditizio e promettente; anche se molti, soprattutto in questi frangenti, stentano a rendersene conto, da sempre è chiamato “anima” e la sua durata oltrepassa ogni singola incarnazione.
Quando 'tutti' saranno assogettati – grazie alle coercizioni che vanno dalla green pass al marchio 666 per poter vendere e comprare (come preannunciato in
A partire dalla ben mascherata (NWO) “Global Compact on Education”:
con nuovi contenuti.”
Fintanto che anche una singola coscienza/anima si mantenga lucida e non dipendente, ciò rappresenterà un pericolo per la forza oscura, poiché il livello vibratòrio positivo potrà raggiungere ed alimentare le altre.
Per questo tutti dovrebbero essere assogettati.
Se questo in sintesi è il ‘disegno ultimo’, il Covid-19 è solo il primo dei nostri passaggi.
A dare il benvenuto al 2022, sommersa tra notizie pandemiche, si legge a mala pena di una nuova restrizione
- CONTANTE. Dal primo gennaio il tetto scenderà dagli attuali duemila a mille euro.
Anche per il pagamento dei salari (tranne le colf)."
E allorquando la proibizione diverrà completa?
Nell'attesa fidente:
Videomessaggio … a cui partecipano alcuni cardinali e vescovi di nord e sud America.
"Grazie a Dio e al lavoro di molti oggi abbiamo vaccini per proteggerci dal Covid-19.
Questi danno la speranza di porre fine alla pandemia.
Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore - dice -.
E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini…"
comunicato ANSA del 18 Agosto 2021
Oltre alla parola chiave della ‘speranza’, una verità con palese doppio senso,
sulla bocca di un papa blasfemo la parola ‘amore’ (nb. fino alla data di questa pagina) non poteva che comparire in un contesto di ben scarsa attinenza, come l'estemporaneo accostamento con ‘autorizzati dalle autorità competenti’….
‘Grazie a Dio’ invece echeggia le sue stesse parole dal pulpito nel Maggio 2014:
Un passaggio cruciale
Dal vaccino ad impiantare un dispositivo specifico, che sostituisca il microchip tradizionale per avanzamento tecnologico, il passo si fa talmente breve che prevede addirittura la consegna a domicilio.Il cerotto contiene minuscoli aghi, appositamente progettati come zanne di vipera. …
Hydro-gel è un chip permanente, come una lente a contatto morbida che collega gli esseri umani alla “nuvola” di Internet. Il chip, delle dimensioni di un chicco di riso, fornisce feedback a un database sui cambiamenti nella chimica del corpo e altri dati biometrici, comprese le emozioni umane. …
Da questo punto, tu diventerai un prodotto brevettato
di proprietà della società che possiede quel brevetto.”
in realtà hai assunto il marchio della bestia a tutti gli effetti.
Ed eccone l'annuncio diramato anche in Italia via ANSA, sotto l'egida di 'salute e benessere'.
L'escalation di una dose dopo l'altra potrebbe tradursi in una pratica abbastanza stressante da indurre le persone a sperare in un rimedio indolore "somministrabile in unica dose". Una strategia forse improvvisata, ma che consegue lo scopo primario.
Vale a dire che dopo questo (ad un certo grado di avanzamento tecnologico e numeri di produzione), potrebbe non occorrere altro per innescare il più totale controllo, e non soltanto corporale.
Infatti la promessa "di essere efficace contro le varianti", scientificamente parlando può avere solo un senso, non difficile da dedurre, se si considera che le varianti naturali, se ci fossero, non sarebbero poi tanto prevedibili. Ma non dimentichiamo che si sta improvvisando su un virus puramente ipotetico, che sia la sola proteina Spike o l'ossido di grafene.
estratto da: www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/10/29/un-cerotto-per-il-vaccino-covid-bene-i-primi-test_63e4a8c9-f168-44e9-bbcc-9681cc32befa.html
Quanto ai vaccini spray ivi menzionati, si tratta di applicazioni non definite e non definitive, valevoli in ogni caso ad alimentare lo stato di autoipnosi generale.
numero 060606 per prendere [possesso di] questi dati bio