BEN­VENUTA ­/ BEN­VE­NU­TO

… qual­che minuto della Tua par­te­ci­pa­zio­ne, per poterTi pre­sen­ta­re questo lavoro.

Scopo unico della ri­cer­ca qua e­spo­sta è con­sen­ti­re l´ac­ces­so ad in­for­ma­zio­ni e co­no­scen­ze non comuni, af­fin­ché ognuno possa di­la­ta­re il pro­prio campo co­gni­ti­vo, la con­sa­pe­vo­lez­za e le con­se­guen­ti o­pi­nio­ni, se­con­do i cri­te­ri che ri­ter­rà più cor­ret­ti.
Un lavoro molto at­ten­to, ma­tu­ra­to du­ran­te de­cen­ni di e­spe­rien­za sia eso­te­ri­ca che in­for­ma­ti­ca e non mi di­lun­go, poiché ciò che de­si­de­ro e­vi­den­zia­re è che il sito non vende ni­en­te, non ospita ban­ners, pub­bli­ci­tà o altri stru­men­ti fi­na­liz­za­ti ad un ri­tor­no di sorta. Non ge­sti­sco un blog, né cerco i­scrit­ti o mi im­por­ta la no­to­rie­tà, a meno che sia utile a sol­le­ci­ta­re un certo im­pul­so alla co­no­scen­za ed un o­riz­zon­te più ampio.
Questa è la prima ga­ran­zia di di­sin­te­res­se per­so­na­le e dunque di se­rie­tà in re­la­zio­ne ai temi trat­ta­ti, troppo spes­so facili stru­men­ti di spe­cu­la­zione.

Seb­be­ne il mio sito Web astrotime­.org avesse rag­giun­to i 37.000 “mi piace” già nel 2011 su Fa­ce­Book, non mi sono mai i­scrit­to; e così que­sto sito cristo.eye-of-revelation­.org è all´at­ten­zio­ne del net­work u­ni­ca­men­te tra­mi­te Twitter, per l´ac­co­unt @RitornaCristo.
Siamo al Febbraio del 2013.

Anche qua per tutti gli utenti, per gua­da­gna­re vi­si­bi­li­tà, en­tra­re in cir­cu­i­to ed essere co­no­sciu­to, di re­go­la l´ac­co­unt deve ac­cre­sce­re i suoi fol­lowers almeno fino ad un certo numero; tut­ta­via, a dif­fe­ren­za dagli altri per il suo ca­rat­te­re pre­ci­puo, e­vi­den­te­mente non per­so­na­le né per­so­na­liz­zabile, @RitornaCristo non può se­gui­re alcuno, tranne gli otto siti scelti i­ni­zial­men­te per il loro in­te­res­se di ca­rat­te­re pla­ne­ta­rio ed a loro volta non per­so­na­li.
Come saprai, ciò rende ge­ne­ral­men­te più im­pro­ba­bi­le gua­da­gna­re fol­lowers, quasi sempre at­ten­ti alla re­ci­pro­ci­tà del follow-back.

Per questo motivo, so­prat­tut­to a fronte dei con­te­nu­ti che questo sito ti offre, Ti chiedo gen­til­men­te di dif­fon­der­lo e vo­ler­lo se­gui­re a tua volta, clic­can­do questo invito:

@RitornaCristo pub­bli­ca tweets come spunti di ri­fles­sio­ne, per lo più e­strat­ti dalle 9 LET­TE­RE, ma anche di natura scien­ti­fi­ca o rap­pre­sen­tativa ri­spon­den­ti ai con­te­nu­ti delle stesse, che nel tempo a venire ti sa­ran­no utili anche se le avrai già sca­ri­ca­te e lette - anzi di più - giac­ché io stesso sto spe­ri­men­tan­do quanto questa pra­ti­ca [a li­vel­lo re­da­zio­na­le] as­som­mi ef­fet­to po­si­ti­vo con il suo fo­ca­liz­za­re con­cet­ti, la cui nitida chia­rez­za e la forza scul­to­rea in genere si di­lu­i­sco­no nel corso di una let­tu­ra con­ti­nua di più pagine alla volta.

Se non sei i­scrit­to a Twitter potrai farlo di­ret­ta­men­te (ti verrà pro­po­sto clic­can­do il pul­san­te sopra) e con e­stre­ma fa­ci­li­tà; è un am­bien­te o­spi­ta­le, ottimo per sce­glie­re, ri­ce­ve­re e con­di­vi­de­re le no­ti­zie di tuo in­te­res­se, news in tempo reale, o i saluti di chi co­no­sci. Oramai è un organo di co­mu­ni­ca­zio­ne massiva, in­ter­na­zio­na­le ed uf­fi­cia­le a li­vel­lo go­ver­na­ti­vo.

Creare un ac­co­unt non è im­pe­gna­ti­vo; né lo è il se­gui­re @RitornaCristo, ciò che potrai in­ter­rom­pe­re con un clic, se non do­ves­se sod­di­sfa­re le tue a­spet­ta­tive.

Un'altra i­ni­zia­ti­va rac­co­man­da­ta - se di­spo­ni di un blog o un sito Web - è di se­gna­la­re l'in­di­riz­zo di http:­/­/cristo.eye-of-re­ve­la­tion.org, meglio ancora di http:­/­/christ.direct che in­te­res­sa tutti i paesi, e di co­mu­ni­carmelo via mail, se desideri un ba­cklink al tuo sito da astro­time.org, già ben noto ai crawlers (rank 2/10) già fre­quen­ta­to da parecchi anni.
Infine, perché no? se­gnalalo su almeno un blog che fre­quen­ti.
Se ti è chiara l'im­por­tan­za dei con­te­nu­ti, non oc­cor­ro­no rac­co­man­da­zio­ni: si tratta di far sapere per volere di Cristo, che Egli sarà al fianco di tutti coloro che lo ac­col­go­no, nel­la fase di e­stre­ma ne­ces­si­tà planetaria che sta per arrivare.

È il più alto livello di coscienza e di potere del creato, superiore a quan­to possa immaginare l´u­ma­na consapevolezza.
Ognuno sce­glierà per sé.

Grazie per l'at­ten­zio­ne.


Qual­che parola su THEORY, sot­to­fon­do del sito e motivo por­tan­te del do­mi­nio stesso - e­di­fi­ca­to nel 2009: eye-of-revelation.org. È la prima ver­sio­ne terrestre esente da errore del mandala uni­ver­sa­le (ultra-ter­re­no), noto come Sri[Chakra] yantra.

Il di­se­gno a­dot­ta­to a sfondo della pagina i­ni­zia­le (ed in parte delle suc­ces­si­ve, su cui scorre questa fi­ne­stra) per chi non lo co­no­sces­se non è un motivo gra­fi­co più o meno gra­de­vo­le: co­no­sciu­to con il nome di Sri Yantra: esso è l´em­ble­ma per ec­cel­len­za in ge­o­me­tria eu­cli­dea, della cre­a­zio­ne dell´u­ni­ver­so. Ne sin­te­tiz­za la più pro­fon­da di­na­mi­ca nei 9 trian­go­li cen­tra­li, e­span­den­do­si così dal Centro in­dif­fe­ren­zia­to della Sor­gen­te e della sua scis­sio­ne pri­mi­ge­nia, at­tra­ver­so il fio­ri­re di cer­chie con­cen­tri­che, delle ge­rar­chie go­ver­na­te da oc­cul­te In­tel­li­gen­ze, ri­con­du­ci­bili alla Rosa Mi­sti­ca della tra­di­zio­ne, fino all´e­stre­ma va­len­za delle quat­tro porte o di­re­zio­ni dello spazio, o e­le­men­ti com­po­nen­ti la ma­te­ria vi­si­bi­le. Per tali pre­mes­se, ho ri­pro­dot­to detto sim­bo­lo in alcuni punti della 5ª LET­TE­RA, lad­do­ve CRISTO spiega per l'ap­pun­to i pro­ces­si primi della cre­a­zio­ne.

Rileva il fatto tec­ni­co che la sua com­ples­si­tà nel ri­chie­de­re in­ter­se­zio­ni per­fet­te di tre a tre linee in ogni sin­go­lo punto (cioè non mi­ni­ma­men­te sfal­sa­te) ha reso fino ad oggi im­pos­si­bi­le trac­ciar­la con e­sat­tez­za ma­te­ma­ti­ca a tutti quanti, ma­te­ma­ti­ci, re­li­gio­si e cul­to­ri di e­so­te­ri­smo, vi si siano ci­mentati, a volte con no­te­vo­le im­pe­gno ed e­spo­si­zio­ne di­dat­ti­ca.

Det­ta­gli e di­mo­stra­zioni in tal senso sono svi­lup­pa­ti ed am­pia­men­te il­lu­stra­ti presso il do­mi­nio stesso www.eye-of-re­ve­la­tion.org, presso il quale è vi­si­bi­le la so­lu­zio­ne reale, i­ni­zial­men­te pa­ra­metrata su rap­por­ti modali di Se­zio­ne Aurea (sca­ri­ca­bi­le e con­trol­la­bi­le in un so­fi­sti­ca­to PDF vet­to­ria­le); come pure è ot­te­ni­bi­le gra­tu­i­ta­men­te l´al­go­rit­mo che ho svi­lup­pa­to, per trac­cia­re senza errori a qua­lun­que li­vel­lo di cifre de­ci­ma­li la figura com­ple­ta, anche con pa­ra­me­tri di pro­pria scelta.

SriYantra_True
Pla­ni­me­tria vera dell´Occhio Della Rivelazione: i petali qua­dran­go­lari
- mouse - e clic per vedere una 2ª va­rian­te (esatta, ma non di S. Aurea)

È un lavoro di ap­pro­fon­di­men­to e pro­get­ta­zio­ne in­for­ma­ti­ca che ho ma­tu­ra­to nel 2009 (non avevo an­co­ra preso atto delle 9 Let­te­re); né mi in­te­res­sa­vo al tema A­po­ca­lis­se (cioè Ri­ve­la­zio­ne) – tutti anelli di una ca­te­na che assume solo ora, scrivendo e ricollegando, il suo senso com­piu­to; giun­gevo anzi in corso d´o­pe­ra a con­fer­ma­re la mia sco­per­ta (2003 - cfr. “Il Se­gre­to dei 5 Riti Ti­be­ta­ni”) con la di­mo­stra­zio­ne del­l´af­fa­sci­nan­te te­o­re­ma ge­o­me­tri­co tutt´ora i­gno­ra­to dal mondo ac­ca­de­mi­co, re­la­ti­vo al vero Trian­go­lo Aureo, a cui cor­ri­spon­de il pro­fi­lo di se­zio­ne della Grande Pi­ra­mi­de di Giza.
Sul quale ho co­stru­i­to, come dicevo, il primo e­sem­pla­re per­fet­to di THEORY.


Chi fosse in­te­res­sa­to all´ar­go­men­to tro­ve­rà in sito vari altri mo­del­li, non­ché il modo di pro­get­tar­li da sé e poi di ve­der­li ap­pli­ca­ti ad un a­van­za­to im­pian­to gra­fi­co a­ni­ma­to in 3D (tec­no­lo­gia OpenGL), con un pro­prio menu di op­zio­ni, ap­po­si­ta­men­te pre­di­spo­sto a fini sia e­ste­ti­ci e rap­pre­sen­ta­ti­vi, che di me­di­ta­zio­ne.


 CONTINUA LA LETTURA