L'uomo è come un pesce che vive in un mare di falsità.
Menzogne ed inganni lo insidiano da ogni lato,
ma quel che è peggio, egli si lascia condizionare.

COVID-19 - Come sta funzionando  –  m e n u

il Covid-19 non esiste, ma
il vaccino altera il DNA

USA-ENG flag È ormai ufficiale, anche se
non a tutti noto, che non sia mai stato
identificato alcun virus SARS-CoV-2,
e che quindi i vaccini
non vengano prodotti
per guarire(? o prevenire tale infezione,
bensì sperimentati per fini ingannevoli
con effetti letali documentati.

Pertanto disinformare la popolazione
e condizionarla a sottoporsi a un
trattamento pericoloso, a maschere e
restrizioni non è da considerarsi una
vergogna menzognera, ma un vero
e proprio crimine ben organizzato.

Si rafforza un'ipnosi massiva e compulsiva che ha fatto leva sulla paura della morte, attraverso un inganno mediatico che aggira la scienza, per sottomettere le po­po­la­zio­ni ad ogni possibile restrizione e controllo psi­co­fi­sio­lo­gico.

inserto 8 marzo 2024
Un'altra notizia che dura un giorno… tre anni dopo.
L'articolo riprodotto nell'immagine appare il 9/03/2024, ma il giorno prima conteneva anche il paragrafo seguente, (già salvato qua che, chissà perché, ne risultò separato):
Morta 18enne dopo vaccino Covid, cinque persone indagate
Cinque indagati nell'inchiesta su Ca­mil­la Canepa, la stu­den­tes­sa di 18 anni di Se­stri Le­van­te mor­ta nel giu­gno 2021 al­l'o­spe­da­le San Mar­ti­no di Ge­no­va dopo es­se­re sta­ta vac­cinata con A­strazeneca du­ran­te un open day. Dal­l'au­top­sia era e­mer­so che Ca­mil­la "non a­ve­va al­cu­na pa­to­lo­gia pre­gres­sa e non a­ve­va pre­so al­cun far­ma­co".
E che la mor­te per trom­bo­si era "ra­gio­ne­volmente da ri­fe­rir­si a un ef­fet­to av­ver­so da som­mi­ni­stra­zio­ne del vac­ci­no anti Covid".
Dalle ore riportate subito prima di ogni articolo risulta chiaramente che mentre il primo, leg­gi­bi­le alle 10:42 con­te­ne­va il testo riprodotto sopra, tale in­for­ma­zio­ne ven­ne sop­pres­sa in una rie­di­zio­ne caricata meno di die­ci ore do­po, al­le 20:26 dello stesso gior­no 8, ma con un titolo del tutto diverso, il quale più che a salvare la vittima, era ne­ces­sa­rio per salvare il vaccino micidiale di AstraZeneca:
Morta dopo vaccino anti-Covid, pm 'poteva salvarsi'.
Si collocano le parole del PM per un effetto ad hoc, quasi a beneficio del vaccino piuttosto che alla colpa dei medici; è l'arte del giornalismo. Come se il fatto che si potesse sal­va­re smorzasse l'ef­fet­to della miscela letale nei troppi casi do­cu­men­ta­ti, fino al paradosso da incoraggiarne l'uso.
Rimane insomma nell'articolo la procedura giudiziaria nei con­fron­ti dei responsabili diretti, con la loro bella lista di av­vo­ca­ti ad effetto, ma viene rimossa la causa prima: la parola d'ordine ora è ‘incolpare i medici, ma non il vac­ci­no killler’, ovverosia niente resti documentato contro i vaccini !
Anche se a fine articolo non si può che rilasciare l'ac­cen­no ai ‘primi morti’ e ad un risarcimento di 77mila euro, questa è disinformazione coatta.

A quanto pare i medici responsabili hanno provocato lamor ­te di una di­ciot­ten­ne che non aveva problemi di salute pre­ce­den­ti, i­gno­ran­do vo­lu­ta­men­te i sintomi causati dal vac­ci­no, e dun­que – per motivi facilmente deducibili – non men­zio­nandoli af­fat­to pur essendone informati; e si sbandiera pu­re chi li difende. Altro che giusta te­rapia!
Dal canto suo, come si può notare, la stampa si adegua alle stes­se direttive di mercato, seguendo la falsariga dei me­di­ci sotto accusa, e spia­nan­do il terreno per la pros­si­ma vit­ti­ma pronta a fidarsi; o a suicidarsi.
Il primo articolo infatti, che ha durato fino alle ore 20:24 e che ho ristampato, dal refresh delle 20:25 non mi è più re­pe­ri­bi­le, vie­ne au­to­ma­ti­ca­men­te sostituito dal successivo.
Differenze e anomalie di layout nelle stampe in PDF di­pen­do­no da tre browser usati. QUA è la pagina salvata.
Non sono pericolose solo le ‘fake news’ che si e­si­bi­sco­no, giacché le informazioni, forse le più im­por­tan­ti, che si na­scon­do­no di pro­posito, sono indici di falsità e di inganno.

inserto 15 novembre 2022
Ordine medici: "Con vaccini evitati 150mila morti" (ANSA)
Una bella cifra tonda! adatta ad uno spot, politico ma non scientifico. Ha tutto l'aria di una bufala ripetitiva. Pronta risposta alle giuste parole di dubbio del sottosegretario alla Salute. Il vaccino infatti non è una me­di­ci­na che cura am­ma­la­ti, serve solo a prevenire.
Sarebbe bello quindi spiegare co­me si pos­sa dichiarare d'uf­fi­cio un nu­me­ro di casi di morte non av­ve­nu­ti…
Al contrario, se cerchi di aprire la pagina per saperlo scopri che l'accesso è ristretto solo agli iscritti con credenziali, ed è un caso unico, dopo tante visite. Prima esporre un ar­ti­co­lo che dovrebbe informare il pubblico, vogliono sa­pe­re chi è che lo legge ! curioso no? da quando si devono fornire le pro­prie generalità, per poter leggere l'articolo di un quo­ti­dia­no? più chiaro di così … quanti saranno iscritti? hanno pubblicato l'articolo solo per loro? o non hanno piuttosto pre­fe­ri­to che il mag­gior pubblico leggesse solo il titolo?
In verità, i soli numeri di cui si ha certezza so­no quelli dei morti a causa dei vaccini, solo alcuni do­cu­men­ta­ti persino da sentenze di risarcimento in vari paesi; ma quello l'Or­di­ne dei medici non viene certo a rac­­con­­tar­telo.
inserto 13 luglio 2022
Questa pagina, lasciata in pace con se stessa fin dal giorno della befana, dopo una più salubre pausa quasi liberatòria, si arricchisce ora di una novità estremamente significativa.
Una sentenza anzi, ed una persona, che trova il coraggio di [d]enunciare come stanno le cose, e lo fa a norma di legge:
Delibera-Tribunale di FIRENZE 02 Seconda sezione CIVILE Nel procedimento cautelare iscritto al n. r.g. 7360/2022
reinterga al suo posto di lavoro una psicologa to­sca­na so­spe­sa dall'Ordine professionale perché non ha ac­cet­ta­to l'obbligo vaccinale imposto alle pro­fes­sio­ni sa­ni­ta­rie.
Una ventata d'aria pura!
Lo stabilisce con un provvedimento d'urgenza il Giudice ci­vi­le Dott. Susanna Zanda, che ha revocato a ragion veduta la so­spen­sio­ne della pro­fes­sio­ni­sta.
"Non può essere costretta a sottoporsi a vaccini sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel Dna, alterandolo in modo che potrebbe risultare irreversibile con effetti ad oggi non prevedibili
per la vita e la salute".
A tutt'oggi, se da un lato sono state strumentalizzate quante più morti possibile per dimostrare l'esistenza di un virus Sars CoV 2, che nessun istituto è ancora riuscito a trovare e ad isolare, CDC in testa, dall'altro la sentenza si rifà a dati ufficiali che attestano le numerose morti causate con cer­tez­za dalla somministrazione, soprattutto ripetuta, dei vaccini.

Solleva barricate, lazzi più o meno offensivi e gratuiti, come "biologa pop", che la plebaglia stipendiata dei media non si perita di ri­spar­mia­re a priori nemmeno ad un magistrato, ben­­ché non ne abbia la competenza né la responsabilità, né comprenda davvero di cosa parli; tanto confida di far leva sul comune timore degli imbavagliati; o di chi, essendosi vac­ci­na­to per con­vin­zio­ne o per forza, deve salvaguardare il pro­prio in­ve­sti­men­to. Il cliché è il solito: basta che uno in­ven­ti lo slogan perché tutti gli altri non debbano far altro che co­piar­lo, fino a saturare la prima pagina dei motori di ricerca; lad­do­ve sarebbe meglio preoccuparsi di un ministro della sa­lu­te che non può vantare nep­pu­re un diploma da in­fer­miere…
Ma semmai ce ne fosse bisogno – visto che la Dott.ssa Su­san­na Zanda è informata quanto basta per compiere il suo dovere – e ne conosce le ragioni, questo articolo do­cu­men­ta in buona parte la validità delle sue asserzioni fondamentali, non ad opera dei cosiddetti no­-vax, quanto delle esibizioni delle stesse Case produttrici dei cosiddetti vaccini.
Tutte informazioni su effetti che i detrattori pre­fe­ri­sco­no i­gno­ra­re e far i­gno­ra­re, ciecamente convinti di po­ter­le per sem­pre an­nul­la­re nel­la mente dei cittadini, i quali però, più o me­no volutamente ignari, ne hanno già subito le prime con­se­guen­ze.

Non mi sono proposto di seguirli tutti, ma ecco almeno altri cinque principali casi di contestazione ufficializzata, qua­si pas­sa­ti sotto silenzio:
Covid Giappone, risarcimento per 91enne morta dopo il vaccino
26 Lug. 2022
Risarcita, ma morta!
Anche se i media, naturalmente, non sbilanciano l'in­for­ma­zio­ne oltre il termine “dopo il”, la ca­u­sa­le da trom­bo­citemia è riconosciuta d'ufficio, sia clinico che legale, eppure nes­sun titolo che reciti "91enne morta a causa del vaccino"; è il cli­ché di cui sopra; questo ar­ti­co­lo ne dà cenno fin dal­l'i­ni­zio.
Basterà cercare in rete, ma ne riporto un altro paio.
(ANSA) - TOKYO, 07 SET 2021 - Una terza persona in Giappone è morta dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino anti-Covid Moderna, appartenente ai lotti ritirati dal commercio.
Accezione rivelatrice ‘ritirati dal commercio’.
Quel che si po­ne­va ad emblema di sopravvivenza per l'u­ma­na specie, de­clas­sa­to per difetto ad un fatto non di di­stri­bu­zio­ne ospedaliera forzata, ma com­mer­ciale!
D'altro canto, ormai non esistono più raffreddori ed in­flu­en­za, e si muore quasi solo di ‘covid’ (mentre per i danni col­le­ga­bi­li ai vaccini, si ripiega su sindromi pregresse).
La consulenza tecnica sulla sua morte non lascia spazio a dubbi: Francesca Tuscano, insegnante genovese di 32 anni, ha perso la vita per una trombosi cerebrale provocata dal vaccino anti-Covid
di Astrazeneca.
L'Unione Sarda.it
Una serie di morti per trombosi cerebrale aveva portato alla momentanea sospensione delle somministrazioni per alcune fasce d'età in mezza Europa.
www.ilgiorno.it
fine inserto

Consolerebbe la notizia fornitaci dagli 007 USA:
è probabile che il Covid non nasca come arma bio­lo­gica”
gli 007 restano divisi ma la maggior parte crede
"con un basso livello di affidabilità che probabilmente
non sia stato sviluppato come arma biologica"…
Se non bastasse a far sorridere, apparirebbe tuttavia strano che alla lu­ce delle ricerche scientifiche emerse in varie parti del mon­do, l'intelligence non abbia in­da­ga­to sul fatto che l'ar­ma bi­o­lo­gi­ca possa essere non un vi­rus sconosciuto a qua­lun­que la­bo­ra­to­rio, ma proprio il vac­cino.

Mentre il chip RFID sembra rimanere come in so­spen­sio­ne, o dietro le quinte della storia vissuta – pur essendo già pra­ti­ca­to da anni – un nuovo scenario ancora più insidioso sem­bra im­por­si attualmente, ponendoci di fronte alle pri­me scel­te de­cisive.

La super declamata pandemia, per un “virus COV - 2 o 19” i­ne­si­sten­te, che nes­sun pa­e­se o I­sti­tu­to al mon­do ha mai i­so­la­to, pu­ri­fi­ca­to da qual­sia­si cam­pio­ne dal pa­zien­te, tra­mi­te ma­ce­ra­zio­ne, fil­tra­zio­ne e uso di un’ul­tra­cen­tri­fu­ga, da chi­un­que sia in­som­ma, nep­pu­re die­tro ri­com­pen­sa di al­me­no $265.000, sta com­por­tan­do l'ac­cet­ta­zio­ne glo­ba­le co­at­ta di vac­ci­ni che, se­con­do va­rie ri­cer­che e te­sti­mo­nian­ze, pare rap­pre­sen­ti­no un pe­ri­co­lo as­sai mag­gio­re del­la ma­lat­tia che vor­reb­be­ro pre­ve­ni­re; anzi il vero pe­ri­co­lo, e non prin­ci­palmente per­ché i vac­ci­na­ti pos­so­no in­fet­ta­re chi è sano LA PFIZER CON­FER­MA, sia per con­tat­to di pel­­le che ina­la­zione (PDF originale, rimosso dal sito pfizer).
È proprio il rischio che stanno correndo so­prat­tut­to i bam­bi­ni e ragazzi, per ab­bracci da cui non possono di­fen­der­si e vi­ci­nan­za stretta, come alcune sta­ti­sti­che 2021-22 con­fer­mano.
Inserisco qua un caso compatibile (ANSA 25/01/ 2022), di cer­to fi­na­liz­za­to a ben altra interpretazione:

“Un bambino di dieci anni è morto oggi per Covid nella Terapia intensiva dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino.
Il paziente, che secondo quanto si apprende da fonti sanitarie non era vaccinato per "precauzioni di salute in una famiglia di vaccinati"… Non aveva gravi patologie pregresse.”
Comunque abbia potuto succedere, la versione ufficiale è mor­te per Covid, dopo che “il trattamento specifico” ha fal­li­to.
La drammaticità di simili circostanze non fa che av­va­lo­ra­re la ne­ces­si­tà di mantenersi informati in questo o­ce­a­no di con­trad­di­zio­ni, assai più che strumentalizzati, pur con il pub­bli­co cor­do­glio dell'ospedale.
È questa un'equazione, non solo per quei famigliari che a­ve­va­no te­nu­to il bambino tra le braccia con un amore che in­ten­de­va preservarlo dai maggiori rischi, senza sapere a co­sa an­das­se­ro incontro stanti gli effetti enunciati da uno stes­so fab­bri­can­te di vac­ci­ni. Non un banale dibattito TV.
Una trappola infernale, a cui non era [quasi] dato sottrarsi.

Ancora una notizia di falllimento che dovrebbe far riflettere:
www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/01/30/positiva-al-covid-muore-bimba-di-due-anni-_a8646c4b-d7a3-45e0-b234-d0621f38beba.html
Come mai solo questa merita una pagina piena, tra le tante centinaia di ‘vittime’ dichiarate: forse un decesso per la sin­dro­me di “insufficienza respiratoria e com­pro­mis­sio­ne del­le funzioni vitali” realmente imputabile al Covid è più raro di quanto si possa dimostrare? ma la domanda più scabrosa è:
da chi lo avrebbe contratto a soli due anni, se non dalla fa­mi­glia, che è evidentemente vaccinata?

n.b. – In aggiunta al fatto che TUTTE le per­so­ne “po­si­ti­ve” cam­pionate non a­ves­se­ro che l’in­flu­en­za A o, in mi­su­ra mi­no­re, l’in­flu­en­za B, a mio av­vi­so la cre­scen­te ag­gres­si­vi­tà dei sin­to­mi di anno in anno, va at­tri­bu­i­ta ai ve­le­ni quo­ti­dia­namente ir­ro­rati via scie chi­mi­che, non ultimo il GRAFENE, che per­si­sto­no nel­l'a­ria che re­spiriamo, si de­po­si­ta­no sui rac­col­ti con ef­fet­ti ben vi­si­bi­li a chi vuol ve­de­re, co­me di­fet­ti e mar­ce­scen­ze i­so­la­te sul­la su­per­fi­ce di qual­si­vo­glia frut­ta e ver­du­ra in­ter­na­men­te sana, mai ri­scon­tra­ti pri­ma, ed in­qui­na­no sem­­pre più le ac­que, tal­ché le stes­se col­tu­re BIO non ne sia­no e­sen­ti; ma qua­si nes­su­no guar­da in alto, po­i­ché an­che pren­de­re co­scien­za è im­pe­gna­ti­vo; e co­mun­que il gra­fe­ne mai si ve­dreb­be, in quei di­sgu­sto­si gru­mi che ne co­la­no, per poi con­fon­der­si nel­l'a­t­mo­sfe­ra co­­me im­pro­ba­bi­li nu­vo­le al­lun­gate.
Vorrei suggerire per primo un pregevole ar­ti­co­lo, che tutti dovrebbero leggere e sop­pe­sa­re con la massima attenzione:
https://disinformazione.it/2021/08/02/la-fiaba-del-contagio-dalle-balle-di-pasteur-alla-pericolosa-elettrificazione-del-pianeta/.
Questa mia pagina di aggiornamento nasce in fret­ta, come sot­to un so­prag­giun­to sta­to di al­lar­me, men­tre mi tro­va­vo con­cen­tra­to nien­te­me­no che a ri­sol­ve­re π e qua­dra­tu­ra del cerchio
Contiene estratti, citazioni e conclusioni for­se un po' di­sor­di­na­te, ma es­sen­zia­li; ot­ti­miz­za­re e co­or­di­na­re una si­mi­le con­ge­rie di ri­cer­che, i­po­te­si, spie­ga­zio­ni a sor­pre­sa ri­chie­de­reb­be tem­pi che lo stes­so in­ce­de­re de­gli av­ve­ni­men­ti e di ul­te­rio­ri svi­lup­pi va­ni­fi­cherebbe. Tra tut­te, una cosa è cer­ta: che il co­di­ce 6.6.6 è e ri­ma­ne la dia­bo­li­ca spi­­na dor­sa­le del tran­su­ma­ni­smo pro­gram­ma­to e pro­­gram­­ma­­bi­­le a cui stia­mo an­dan­do in­contro.
Uno schema eloquente è ben rappresentato anche in fondo a que­sto articolo:
L'esercito americano martedì ha arrestato il fondatore di Microsoft Bill Gates, accusando tale disadattato socialmente imbarazzante
di traffico di bambini e altri crimini indicibili
contro l'America e la sua gente.
https://realrawnews.com/2021/08/military-arrests-bill-gates/

Il grafene, rappresentante ideale del carbonio, dà forma ad uno strato di atomi di carbonio dello spessore di un atomo.
Simile alla grafite è e­le­men­to tra­spa­ren­te del car­bo­nio puro – il che ci ri­por­ta al no­stro to­pi­co, non im­ma­gi­ni quan­to – con un le­ga­me strut­tu­ra­le più for­te di un dia­man­te ep­pu­re cen­to vol­te più fles­si­bi­le del si­li­cio.
È chia­ma­to “wonder ma­te­rial”, per le sue po­ten­zia­li ap­pli­ca­zioni in vari campi.
Di questo i vaccini incorporano na­no­tec­no­lo­gie, come le na­nostrutture di bio­circuiti di os­si­do di grafene “au­to­as­sem­blan­ti” con pro­prie­tà e­let­tro­ma­gnetiche stra­or­di­na­rie; i cri­stal­li for­ma­ti dal grafene han­no la ca­pa­ci­tà di pro­dur­re un film con­ti­nuo ed or­ga­niz­za­to, ca­pa­ce di con­dut­ti­vi­tà mil­le vol­te più del rame.
È tutt'ora sottoposto a ricerca; ma dato che il lato negativo è il più facile da praticare, è ormai noto che da tempo ce lo pro­pinano per varie vie industriali, non escluso filtraggio di acqua, sanitari, cibo, tessuti, ovviamente certe mascherine; e pur­trop­po vedremo il perché.

Per cominciare, INBRAIN Neuroelectronics in un co­mu­ni­ca­to stam­pa de­scri­ve dei bio­circuiti che con­trollano il cer­vel­lo u­ti­liz­zan­do il grafene pi­lo­ta­to da un co­di­ce di in­tel­li­gen­za ar­ti­fi­cia­le, “mi­ran­do a sta­bi­li­re la si­cu­rez­za del grafene come il nu­o­vo stan­dard di cura per di­spo­si­ti­vi ne­u­rotecnologici”.
Il grafene è per di più de­scrit­to come “il ma­te­ria­le più fine co­no­sciu­to per a­dat­ta­re per­fet­ta­mente la sti­mo­la­zio­ne al­l'a­na­to­mia ce­re­bra­le mirata”.
Ma, come per ogni strumento di potere, il suo im­pie­go ri­con­du­ce al­l'uso del­la li­ber­tà e alle sue con­se­guen­ze, cioè be­ne­fi­co, a fini di gua­ri­gio­ne ed e­le­va­zio­ne del­la spe­cie, o ve­ne­fi­co, di ab­bas­sa­men­to ed ab­brut­timento fino alla per­di­ta del­la con­sa­pe­vo­lez­za, se non del­la vita, al fine di stru­men­ta­liz­zar­la; e que­sto è il caso per­ver­so che stia­mo af­fron­tando.

il Carbonio e la Bestia 666;
transizione da RFID a Grafene,
mentre la Bestia si dissimula tra le quinte del­la corsa di multinazionali farmaceutiche
Nondimeno, per conseguire gli effetti RFID ventilati dalle nu­o­ve tec­no­lo­gie, agli auto-candidati controllori del pianeta oc­cor­re­va­no ben altri quantitativi che quelli irrorati e di­stri­buiti nelle catene di consumo; ed ecco preparare la trap­po­la spe­ri­men­ta­le del Co­vid-19, per i­no­cu­la­re di­ret­ta­men­te agli u­ma­ni dosi cu­mu­la­bi­li di que­sta di­na­mi­te, on­da­ta dopo on­da­ta; e già che ci so­no, sta­re ad os­ser­va­re quan­ta può reg­ger­ne il cor­po u­ma­no fino al li­mi­te del­la sua u­sa­bilità sul campo (ad es: 5G).
Chi è morto subito (assai più di quanti sia reso noto) vie­ne cre­ma­to o li­que­fat­to sen­za la­sciar trac­ce al­l'in­da­gi­ne, e fat­to spa­ri­re da­­gli an­na­li o­spe­da­lie­ri; chi re­sisterà più a lun­go avrà svol­to, o svol­gerà un suo com­pi­to, sen­za nem­me­no aver co­gni­zio­ne del prez­zo pa­ga­to (e for­se da pa­ga­re nei pros­si­mi cicli di vita). Sempre che l'accumulo di grafene non fi­ni­sca, come pa­ventano non pochi studi, con lo ster­mi­na­re mas­se di individui; cosa di cui si darà la colpa al virus fan­tasma o, co­me vedremo, alle sue varianti, a quanto pare prodotte dai vac­ci­ni stessi in ogni corpo che li ospita.

Come difendersi? (glutatione, N-acetilcisteina…)
A seguito di ricerche approfondite a riguardo, il 25 giugno, La Quinta Columna ha dato la notizia in un programma televisivo spagnolo – El Gato al Agua, che l'OSSIDO di GRAFENE tossico è l'ingrediente chiave del siero del "vaccino Covid-19" della Pfizer analizzato dal Dr. Pablo Campra di Madrid e altri biochimici e accademici presso l'Università di Almeria.
La Quinta Columna ha poi pubblicato il 30 giugno tale rapporto che cambia le carte in tavola.

Un secondo team di ricerca spagnolo indipendente da Quinta Columna ha scoperto che l'OSSIDO di GRAPHENE è l'ingrediente predominante nel siero di AstraZeneca,
lo ha riportato State of The Nation.

La dottoressa Jane Ruby, professionista medico da 20 anni ed esperta di sviluppo dei farmaci, ha raccolto la storia e ha discusso queste rivelazioni vitali allo Stew Peters Show, il 14 luglio.
Ha evidenziato che l'unico motivo per cui il siero Covid-19 di Pfizer conterrebbe oltre il 99% di OSSIDO DI GRAPHENE "sarebbe quello di uccidere in massa le persone".
Probabilmente lo scopo primo non è uc­ci­de­re, il che può es­se­re fa­cil­men­te e­se­gui­to se ne­ces­sa­rio al con­trol­lo as­so­lu­to, ma è quel­lo di sfrut­ta­re il po­ten­zia­le u­ma­no schia­viz­zandolo per i pro­pri fini tec­no­lo­gi­ci [5G], stra­te­gi­ci o di or­di­ne mi­li­ta­re mon­­dia­­le, im­pa­dro­nendosi del­la li­ber­tà e­ner­ge­ti­ca di ogni sin­go­lo; i­nol­tre di­scon­net­tendola dal Cre­a­to­re che glie l'ha con­­fe­­ri­­ta, ed au­to­a­li­mentando la ri­vol­ta in­fer­na­le con­tro DIO.
Afferma a sua volta che dalle ammissioni di parecchi governi in tutto il mondo, non esiste quel virus altro che da un'astrazione teoretica digitale realizzata via computer da un database genomico.
La dottoressa Ruby è poi tornata il 21 luglio, per rilasciare notizie anche più sconcertanti sull'orribile contaminazione del sangue delle persone che hanno ricevuto le iniezioni
di Pfizer e AstraZeneca.
Tra l'altro AstraZeneca in sanscrito significa "arma che uccide".

Un terzo gruppo di ricerca dall'Argentina ha analizzato
una fiala di siero Covid-19 di Moderna il 21 luglio ed ha scoperto sotto spettroscopia
che conteneva il 99,5% di OSSIDO di GRAFENE,
come è stato riportato da Orwell City.

Ora abbiamo non uno, ma tre studi scientifici indipendenti che stabiliscono che i sieri Pfizer, Moderna e AstraZeneca contengono tutti oltre il 98% - 99,5%
NANOPARTICELLE di OSSIDO di GRAFENE!

citazione da: ambassadorlove.wordpress.com/2021/07/28/graphene-oxide-the-vector-for-covid-19-democide/
Almeno 90 studi scientifici mostrano che l'effetto tossico dell'OSSIDO DI GRAPHENE nel corpo umano produce gli stessi effetti clinici del Covid-19. Questi sintomi includono morte cellulare programmabile, coagulazione del sangue, aggregazione piastrinica, coagulazione, tempeste di citochine, trombosi, polmonite (sintomi simil-influenzali), infiammazione delle mucose, perdita del gusto e dell'olfatto. Blocca la disintossicazione nel corpo bloccando il glutatione, crea un sapore metallico in bocca, distrugge il sistema immunitario e magnetizza le persone, specialmente nel sito di iniezione.

Una volta in circolo nel sangue ed assunta ca­ri­ca ma­gne­ti­ca per la tem­pe­ra­tu­ra cor­po­rea, può im­pa­dro­nir­si di ogni ge­ne­re di tes­su­to vi­ta­le, per come è sta­to co­di­fi­ca­to, fino a co­sti­tu­i­re, o ren­de­re l'ap­pa­ra­to u­ma­no un’an­ten­na a tut­ti gli ef­fet­ti, ri­ce­ve­re co­man­di o i­stru­zio­ni da im­pul­si e­let­tro­ma­gne­ti­ci e­ster­ni, tra­spor­ta­re se­gna­li come è pre­di­spo­sto che ver­ran­no tra­smes­si dal­le tor­ri cel­lu­la­ri 5G. Un 5G che ba­ste­reb­be già da solo a garantire i peggiori danni.

Gli idrogel di GRAPHENE fan­no let­te­ral­mente cre­sce­re una nu­o­va rete ne­u­ra­le al­l'in­ter­no del cor­po u­ma­no e lo fan­no in modo e­stre­ma­men­te ra­pi­do.
Co­man­di ed i­stru­zio­ni ge­sti­te da In­tel­li­gen­za Ar­ti­fi­cia­le re­mo­ta, sono quin­di ca­pa­ci di de­ter­mi­na­re il pen­sie­ro, il com­por­ta­men­to, la re­at­ti­vi­tà del­l'in­di­vi­duo o­spi­te, non­ché di in­te­ra­gi­re con, o rim­piaz­za­re il DNA, pos­so­no pro­vo­ca­re po­ten­zia­li dan­ni ir­re­ver­si­bili alle strut­tu­re cel­lu­la­ri e ne­u­roniche, dal­la ma­lat­tia alla mor­te; ma quel che è peg­gio, se­pa­ra­re ir­re­ver­si­bil­men­te la [su­per]co­scien­za del­l'uomo dal suo Cre­a­to­re, tra­sfor­mandolo in un ro­bot in­for­ma­ti­co, un mu­tan­te e su­per­con­dut­to­re bre­vet­ta­to alla com­ple­ta di­pen­den­za dei suoi con­trol­lori.

Questo è il sogno della sedicente élite, in­da­ga­to e svi­sce­ra­to da trop­pe fon­ti cre­di­bi­li per po­ter es­se­re i­gno­ra­to; e non con­so­la cer­to il fat­to che det­ta AI im­prov­vi­sa­ta da cer­vel­li di bas­so li­vel­lo spi­ri­tua­le, non pos­sa che ac­cu­mu­la­re er­ro­ri, co­me un ben noto si­ste­ma o­pe­ra­ti­vo – per no­stra quo­ti­dia­na e­spe­rien­za – giac­ché le spe­se le fan­no le loro vit­time.
"La riduzione della popolazione è un obiettivo ammesso dall’elite e molte persone importanti ne hanno richiesto l’attuazione:
Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi, avrebbe voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale.
Più di recente [2012], Bill Gates ha dichiarato:
“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone…
ed è pre­vi­sto che raggiunga i 9 miliardi.
Ora, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10-15%.“
Occorre focalizzare con cer­tez­za quel­la sua vo­ca­zio­ne ad ‘un buon la­vo­ro’, alle cure sa­ni­ta­rie e, dul­cis in fun­do, ai vac­cini.
Al Festival delle Idee di Aspen ad Aspen in Co­lo­ra­do [July 8, 2010], Ga­tes ha a­vu­to oc­ca­sio­ne di pre­ci­sa­re che “pa­zien­ti an­zia­ni che ven­go­no sot­to­po­sti a co­sto­si trat­ta­men­ti me­di­ci do­vreb­be­ro es­se­re uc­ci­si e i sol­di spe­si in al­tro modo”, ed al­tret­tan­to e­lo­quenti si­mi­li­tu­di­ni, in­clu­si­ve di a­bor­ti e ste­ri­liz­za­zio­ni massive.
Se questo è quanto ha pensato di poter affermare pub­bli­ca­men­te, qualcuno immagina cosa potrebbe aver con­ce­pi­to, sen­za poterlo palesare?

[inserto] Non potendo decimare gli anziani, ha pensato be­ne di sequestrare migliaia di bambini da vari paesi, per cui è stato lungamente ricercato dalla Polizia, e finalmente cat­tu­ra­to e po­sto sotto processo, non senza aver tentato di cor­rom­perla (ve­di fine pagina).
Ma non c'è limite al peggio…

Intanto aveva finanziato l'Imperial College London con un im­por­to di 4,5 mi­lioni di sterline per la ricerca sul grafene nel­la te­­cno­lo­gia dei vaccini. Per quan­do i vac­ci­ni saranno in azione, vedi sotto.
Più di un miliardo di esseri umani già sotto tiro da dieci anni, un buon e­sor­dio per un filantropo, ul­ti­mo arruolato che vuol qua­li­fi­car­si al ban­­chet­­to del falso strapotere che deriva dai sol­di; no­bles­se oblige! e a fine ar­ti­co­lo vedremo come in­ten­da per­­si­­no por­ta­rsi un passo avanti rispetto alle banche!
Negli incontri segreti delle elite mondiali spesso
si è discusso di temi come il depopolamento mondiale:
“Alcuni dei miliardari americani si sono incontrati segretamente
per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere usata
per rallentare la crescita della popolazione mondiale
e accelerare il miglioramento della salute e dell’istruzione.
I filantropi che hanno presieduto al vertice convocato da Bill Gates,
il co-fondatore di Microsoft, hanno discusso per unire le forze
e superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.
Descritto come il Buon Club da un insider, include David
Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca dinastia americana,
Warren Buffett e George Soros, i finanzieri, Michael Bloomberg,
il sindaco di New York, e i magnati dei media Ted Turner e Oprah Winfrey.”

The Sunday Times, 24 Maggio 2009
estratto da: neovitruvian.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/

un progetto in piena regola
  dunque, concertato e deliberato a­per­ta­men­te da una “cer­chia di il­lu­mi­na­ti” e “fi­lan­tro­pi”, non da po­ve­ri com­plot­ti­sti; tan­to che l'u­ma­ni­tà in­te­ra ne sta vi­ven­do da anni gli ef­fet­ti letali.
Sono quegli stessi infatti che nel Maggio 1979 festeggiavano il 25º an­ni­ver­sa­rio [del­la loro pro­pria di­chia­ra­zio­ne al mon­do] del­la Ter­za Guer­ra Mon­dia­le de­no­mi­na­ta "Guer­ra Ta­ci­ta", con­dot­ta con ap­pa­ra­ti di guer­ra bio­lo­gi­ca sog­get­ti­va, com­bat­tu­ta con "armi si­len­ti"; ac­cu­ra­ta­men­te do­cu­men­ta­ta in un ma­nua­le Top Se­cret re­cu­pe­ra­to for­tu­no­samente alla luce del gior­no, e in­te­gral­men­te ri­pro­dot­to e tra­dot­to qua; (ram­men­to che per quel la­vo­ro, @wikileaks_fo­rum rin­gra­ziò e se­guì @Astro­_Time su Twitter; ora en­tram­bi sospesi).
Suggerirei vivamente di andarne a leggere e ponderare le pri­me due o tre pagine.

Eppure c'è ancora chi sfoggia l'in­co­scien­za di ad­di­ta­re del­le te­o­rie di com­plottismo, e­leg­ge­ndo a fi­lan­tro­pi co­lo­ro che, dopo a­ver­ci de­pre­da­ti fin dove pos­sono, si dan­no im­pe­gno a pro­fu­sio­ne per ar­bi­tra­re l'al­trui sot­to­mis­sio­ne ed uc­ci­de­re la li­ber­tà di e­si­ste­re.
O è cieco, o è con­ni­ven­te; ma nes­su­no dei due casi lo por­rà al riparo.
Resta sempre da capire chi o che cosa alla fine dovrà fare un buon lavoro, da quale parte e verso chi.

Per intanto, si sviluppa sul Web un'importante in­ve­sti­ga­zio­ne e cor­re­la­zio­ne de­gli a­spet­ti tec­ni­ci, scien­ti­fi­ci e co­gni­tivi ad o­pe­ra di va­li­di ri­cer­ca­to­ri e ti­to­la­ti (non di­pen­den­ti dai me­dia e dai loro ca­na­li di­ret­ti­vi) di cui ri­por­to al­cu­ni trat­ti suf­fi­cen­ti a de­li­ne­a­re un qua­dro in­tro­dut­ti­vo; ben sa­pen­do che non man­cheranno ag­gior­na­menti con­ti­nui, ma e­vi­tan­do i co­sid­det­ti "cac­cia­to­ri di bu­fa­le" – per lo più spac­cia­to­ri di pro­pa­gan­da di di­sin­for­ma­zio­ne al soldo.

  • www.naturalnews.com/2021-07-19-graphene-based-neuromodulation-technology-is-real-inbrain-neuroelectronics.html
    Moderna, dopo aver affermato di aver trovato un modo per riprogrammare l'mRNA, ha creato il vaccino covid mRNA e descritto la sua tecnologia come un "sistema operativo" che può essere aggiornato e riprogrammato in qualsiasi mo­mento (vedi sotto)
  • ambassadorlove.wordpress.com/2021/07/28/graphene-oxide-the-vector-for-covid-19-democide/
    GRAPHENE OXIDE è una nanoparticella. Queste na­no­par­ti­cel­le diventano magnetiche quando raggiungono la stessa temperatura del corpo umano, secondo rapporti scientifici .
  • civilianintelligencenetwork.ca/2021/07/15/5g-graphene-the-vaccine-how-the-nwo-stakeholders-plan-to-kill-you/
    Vaccino virale a mRNA attivato dal 5G! Radiazione a ra­dio­fre­quen­za 5G impostata su "Frequenza per uccidere" …
    … Per avviare un Genocidio di Massa!
  • morningstarstale.com/
    Graphene Oxide Hydrogel: Iniezione di mRNA sintetico in ogni cellula -- Graphene Jab: connettere gli esseri umani al­l'‘In­ter­net Of Things’ e all'intelligenza artificiale
  • ambassadorlove.wordpress.com/2021/04/28/world-doctors-warning-stay-away-from-the-vaxxed/
    Medici e infermieri di tutto il mondo lanciano un terribile av­ver­ti­men­to: stai lontano dalle persone vaccinate con mRNA
“Molte persone potrebbero non rendersi conto di come le loro cellule diventino piccole fabbriche che producono Spike virali, dopo aver ricevuto il vaccino a mRNA. Questa tecnologia induce (sarebbe meglio dire ‘dovrebbe indurre’ - n.d.r.) l’immunità al Covid fornendo a cellule umane esclusivamente le istruzioni per ri-produrre un frammento del virus, la cosiddetta proteina Spike (Spuntone, Arpione del virus), affinché questa generi la produzione di anticorpi specifici contro il virus SARS-CoV-2.
Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all’infiammazione provocata dall’infezione in corso, ma sono una diretta conseguenza dell’azione della proteina spike. La proteina Spike è la “chiave” con cui il virus entra nelle cellule per infettarle.”
arrangiato da: www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/pericolo-da-proteina-spike-la-proteina-spike-e-la-chiave/
In ogni caso l'Ossido di Graphene è il vet­to­re per il "si­ste­ma o­pe­ra­ti­vo" di Mo­der­na, per cui il lato più dra­sti­co sa­reb­be che i vac­ci­na­ti dopo l'i­no­cu­la­zio­ne si tra­sformeranno ra­pi­da­men­te in u­ma­ni ge­ne­ti­ca­mente mo­di­fi­ca­ti, po­i­ché la tec­no­lo­gia è mol­to a­van­zata.
Quando viene applicato all'i­nie­zio­ne del si­ste­ma o­pe­ra­ti­vo COVID-19, il ma­gne­ti­smo di­ven­ta la for­za in­vi­si­bi­le atta a crac­care per tra­spor­ta­re an­che den­tro le cel­lu­le ber­sa­glio i vet­to­ri, cioè le pro­te­i­ne spike, che sen­za ma­gne­ti­smo non po­treb­be­ro pe­ne­tra­re in ogni cel­lu­la del cor­po, ciò che in­ve­ce è pro­va­to che fanno.
“Non potete citarmi per nome, l’ospedale mi licenzierà se lo fate”.

“La gente pensa che solo una minoranza di persone soffra di effetti negativi del vaccino. Questa nuova ricerca significa che tutti alla fine avranno effetti avversi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 ovunque nel corpo. Quell’mRNA doveva rimanere nel sito d’iniezione, ma così non è. Questo significa che le proteine spike create dall’mRNA saranno anche in tutti gli organi, e ora sappiamo che sono le proteine spike a causare il danno. Peggio ancora, l’RNA virale trovato in tutti gli organi nonostante un vaccino, indica che il vaccino non sta funzionando affatto anzi sta aumentando il virus, a causa del potenziamento anticorpo-dipendente (ADE), il che significa che in realtà si diffonde più velocemente nelle persone vaccinate.
Ci troviamo di fronte ad una bomba a orologeria globale”.
estratto da: debernardi.wordpress.com/2021/08/12/confermato-arma-biologica-sofisticata-ad-elevata-tecnologia-quindi-preparata-e-collaudata-gia-da-molto-tempo/
Puoi scaricare un primo rapporto scientifico completo in PDF (5Mb): "First case of postmortem study in a patient vac­ci­nat­ed a­gainst SARS-CoV-2".
Tanto è vero e riconosciuto, che già sono in ar­ri­vo gli an­ti­cor­pi mo­no­clo­na­li, nu­o­vi far­ma­ci ge­ne­ti­ca­mente mo­di­fi­ca­ti, che ser­vo­no a ne­u­tra­liz­za­re la pro­te­i­na e bloc­ca­re l’in­gres­so dei vi­rus nel­le cel­lu­le im­pe­den­do la re­pli­ca­zio­ne (ma non l'mRNA o il vet­to­re a DNA); un far­ma­co con­tro un far­ma­co, al mo­di­co prez­zo di cir­ca 1500 Euro e ne­ces­sa­rio ri­co­ve­ro o­spe­da­liero.

Secondo lo studioso Lee Austin (“Hive Mind: Turning Man Into A Biological Programmable Computer” – link più a­van­ti), forse più com­ple­to ma dram­ma­ti­camente esplicito:

l’RNA contenuto all’interno dell’idrogel perforerà quindi il nucleo e inizierà a replicarsi naturalmente in un filamento attorcigliato di DNA a doppia elica; ma un DNA che è rivestito artificialmente per modificare il DNA dell'ospite.
Il vaccino mRNA riorganizzerà così il genoma umano, l'insieme completo dei geni o materiale genetico presente in ogni cellula. Una creazione di RNA e riordinamento dei nucleotidi con produzione di una sequenza di DNA artificiale.
Sebbene la sequenza sia artificiale, la codifica è permanente. … Un processo noto come trans-in-fec-tion.

Coloro che vagheggiano contro i complottisti e i ‘tut­to­lo­gi’ sem­bra­no non ren­der­si con­to che stan­no ar­go­men­tan­do su un vi­rus fan­ta­sma, di cui non han­no che in­ter­pre­ta­zio­ni par­zia­li, mal­si­cu­re e giu­sti­fi­ca­te solo dal fat­to che si trat­ta di qual­co­sa mai vi­sto pri­ma. Am­mes­so ma non pro­va­to che e­si­sta, si pa­ventano va­rian­ti con tut­to l'al­fa­be­to a di­spo­si­zione.
Nel contempo, voci autorevoli di scienziati, medici e ri­cer­ca­to­ri (non pagati) e non co­in­vol­ti da pro­pa­gan­da for­za­ta (che in­ve­ce paga ec­co­me!), ma­ni­fe­sta­no per­ples­si­tà e scon­for­to per la po­si­zio­ne [per loro] in­spie­ga­bi­le di go­ver­ni ed i­sti­tu­ti di sa­ni­tà; si teme una bom­ba a tempo, che si au­to­assembla in bio­circuiti rac­co­glien­do e­le­men­ti (co­me il fer­ro) dal san­gue umano.

Nell'attesa di ulteriori verifiche, pur non po­ten­do cer­to con­ta­re sui pro­mo­to­ri e so­ste­ni­to­ri di que­sta i­gno­mi­nia glo­ba­le, non man­ca­no ri­spo­ste tec­ni­che chia­ri­fi­canti an­che se di un de­sti­no a­po­ca­lit­ti­co, de­li­ne­a­to da cir­ca due mil­len­ni, che si ren­de viep­più at­tua­le man mano che si re­a­liz­za che non è re­ver­si­bi­le; e dal qua­le solo l'in­ter­ven­to di­ret­to di CRI­STO po­trà af­fran­ca­re chi cre­de nel suo mes­sag­gio (9 LET­TE­RE – al­l'i­ni­zio del 2000) e vor­rà se­guir­lo (da non con­fon­der­si con un'al­tra men­zo­gna glo­ba­le in al­le­sti­men­to, de­no­mi­na­ta BLUE BEAM); poiché queste sono le poste in gioco.

Le questioni sono tante e talmente articolate da co­strin­ge­re cia­scu­no a sco­pri­re qua­le sia il suo iter e in qua­le re­al­tà in­ten­de vi­ve­re. O morire.
Personalmente ho iniziato questa trattazione da più di dieci anni per al­tri ver­si, tutt'ora va­li­di e di­spo­ni­bi­li sul Web; e pre­lu­devano a quan­to si sta ve­ri­fi­can­do, ge­no­ci­dio in pri­mis. Per­si­no a pro­po­si­to di vac­ci­ni, per i qua­li mi ero già e­spo­sto in pri­mo pia­no nel 2009 di fron­te a quel pri­mo pa­te­ti­co al­lar­me che se­con­do l'OMS a­vreb­be pre­an­nun­cia­to 180 mi­lio­ni di mor­ti (co­mu­ni­ca­to da me a­scol­ta­to due vol­te in un gior­no, quan­do an­co­ra a­scoltavo RaiTre via sat.).
Di mor­ti ed a­bor­ti ve ne fu­ro­no, ma già al­lo­ra pro­vo­ca­ti dai vac­ci­ni; per non dire del­la sin­dro­me di Guillain Barrè, che ov­via­men­te si ri­pre­senta.
Ora però, nel 2021, non è più tempo di analisi, ma di prese di posizione.

Ma il Papa come c'entra? vi chiederete; e di que­sta co­sid­det­ta AI, be­nin­te­so ad un in­fi­mo li­vel­lo vi­­bra­zio­na­le, chi se ne oc­cu­pa? al se­co­lo l'IBM, che la de­fi­ni­sce ‘e­ti­ca’ e ri­ser­va­ta (na­tu­ral­men­te a chi ne de­tie­ne il co­man­do). Nel si­len­zio to­ta­le, l'IBM ha l'in­ca­ri­co del­la cre­a­zio­ne e del­l'im­ple­men­ta­zio­ne dei pas­saporti vac­cinali per il mon­do intero.
"Continuiamo a trar profitto attraverso progetti come il nostro lavoro con il Vaticano per sviluppare principi per l'IA etica
e il nostro ruolo di leadership nella privacy dei dati rafforzato dall'IBM Policy Lab".
citazione di: Arvind Krishna, presidente e amministratore delegato di IBM.
Subentrerà il Vaticano quando si tratterà di pro­gram­ma­re la mo­ra­le per la sua In­tel­li­gen­za Ar­ti­fi­ciosa.
Maggiore è il potere di cui dispone la Bestia, maggiore il suo silenzio e la sua non appariscenza nell'arena. Quando os­serviamo un corpo in movimento ne vediamo i gesti, non la mente che li dirige (pure da non confondersi con il cervello).

Nessuno dei contendenti Big Pharma al business dei vac­cini sarebbe di per sé in grado di governare il pianeta, con tutti i loro sistemi operativi iniettati; neppure la ricchezza o il de­li­rio di Bill Gates, il principale artefice della spe­cu­la­zio­ne sa­ni­ta­ria mondiale, con le sue azioni del solo comparto far­ma­ce­u­ti­co per 400 milioni di dollari.
A dispetto delle sue esibizioni, il suo numero è solo 663.

Per garantirsi un ‘nuovo ordine del mondo’ da gestire, oc­cor­re potersi impadronire dal basso della Coscienza di ciascun in­di­vi­duo, quindi del suo Io e di concerto della sua Libertà, non importa in quale ordine.
Tale vorrebbe essere la dimensione escatologica della Bestia 666.
L'ap­pro­pria­zio­ne spi­ri­tua­le, lo sa bene la Chiesa, è il mas­si­mo dei tra­guar­di, persino su­pe­rio­re al controllo del­l'e­co­no­mia glo­ba­le; poiché men­tre que­sta passa e si trasforma, co­me la po­li­ti­ca, intaccare il rap­por­to vitale tra l'essere ed il Creatore è sempre stato sostanziale ed assai più red­di­ti­zio e pro­met­ten­te; anche se molti, so­prat­tut­to in questi fran­gen­ti, sten­ta­no a rendersene conto, da sempre è chia­ma­to “anima” e la sua du­ra­ta ol­tre­pas­sa ogni singola in­car­na­zione.
Quando 'tutti' saranno assogettati – grazie alle coercizioni che vanno dalla green pass al marchio 666 per po­ter ven­de­re e com­pra­re (come preannunciato in Apocalisse 13:18) – e la pandemia non sarà più necessaria, le in­for­ma­zio­ni di­gi­ta­li emerse dai sud­det­ti pas­saporti vac­cinali, mo­ni­to­ran­do in tem­po re­a­le il com­por­ta­men­to di ogni es­se­re u­ma­no 24 ore su 24, ver­ran­no trat­ta­te da al­go­rit­mi che in­di­che­rebbero chi è o non è con­for­me, a­ven­do co­di­fi­ca­to co­sa è e co­sa non sarà mo­ral­men­te ac­cet­ta­bi­le se­con­do i det­ta­mi del­la ‘San­ta Sede’.
A partire dalla ben mascherata (NWO) “Global Com­pact on Edu­cation”:
“La compattazione del curriculum è una tecnica per differenziare l'istruzione che consente agli insegnanti di apportare modifiche al curriculum per gli studenti che hanno già acquisito padronanza del materiale da apprendere, sostituendo i contenuti che gli studenti conoscono
con nuovi contenuti.”
già definita ANOTHER DISASTROUS INITIATIVE: THE VATI­CAN’S GLO­BAL COM­PACT ON EDUCATION in quanto rivoluzione nei confronti della Chiesa stessa; poiché questa – pur nelle sue mentite spo­glie di falsi dogmi e teologia infondata, che nulla hanno a che vedere con l'insegnamento dell'unico e vero CRISTOri­schia di ricondurre i suoi fedeli al loro Creatore, e questo è proprio l'op­po­sto di ciò che vuole la Bestia, che vorrebbe che lo di­men­ti­cassero del tutto.
Fintanto che anche una singola coscienza/anima si man­ten­ga lucida e non dipendente, ciò rappresenterà un pe­ri­co­lo per la forza oscura, poiché il livello vi­bratòrio positivo potrà rag­giun­ge­re ed alimentare le altre.
Per questo tutti dovrebbero essere assogettati.
Se questo in sintesi è il ‘disegno ultimo’, il Covid-19 è solo il primo dei nostri passaggi.
inserto 2022 (* L'abc)
A dare il benvenuto al 2022, sommersa tra notizie pan­de­mi­che, si legge a mala pena di una nuova restrizione
"L'abc del 2022 ((ANSA),
- CONTANTE. Dal primo gennaio il tetto scenderà dagli attuali duemila a mille euro.
Anche per il pagamento dei salari (tranne le colf)."
Un nuovo, in apparenza piccolo, tassello verso l'eliminazione del normale storico uso della moneta.
E allorquando la proibizione diverrà completa?

Nell'attesa fidente:
Papa: 'Vaccinarsi è un atto di amore, collaboriamo'
Videomessaggio … a cui partecipano alcuni cardinali e vescovi di nord e sud America.
"Grazie a Dio e al lavoro di molti oggi abbiamo vaccini per proteggerci dal Covid-19.
Questi danno la speranza di porre fine alla pandemia.
Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore - dice -.
E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini…"
comunicato ANSA del 18 Agosto 2021
Uno spot ben congegnato.
Oltre alla parola chiave della ‘speranza’, una verità con pa­le­se dop­pio senso,
sulla bocca di un papa blasfemo la pa­ro­la ‘a­mo­re’ (nb. fino alla data di questa pagina) non po­te­va che com­pa­ri­re in un con­te­sto di ben scar­sa at­ti­nen­za, come l'e­stem­po­ra­neo ac­co­sta­men­to con ‘au­to­riz­za­ti dal­le au­to­ri­tà com­pe­tenti’….
‘Grazie a Dio’ invece echeggia le sue stesse pa­ro­le dal pul­pi­to nel Mag­gio 2014:
“Abbiamo esa­mi­nato atten­ta­men­te le Scrit­ture, e posso con­clu­dere che niente indica che i mi­cro­chip RFID siano sa­tanici in alcun modo. Semmai, questi dispo­si­tivi sono una be­­ne­­di­­zio­ne di Dio Stesso, elar­gita al­­l'u­ma­nità per ri­sol­vere mol­ti dei mali del mondo”.
Secondo il papa, Gesù Cristo doveva essersi di si­cu­ro sba­glia­to; an­che se ri­mar­reb­be ar­duo spie­ga­re la cor­ri­spon­den­za al suo vero nome del nu­me­ro 666 mar­chio del­la Be­stia; e del­la sua fun­zio­ne det­ta­glia­ta nei ver­set­ti 13¶16-18 del­l'A­PO­CA­LYP­SIS IOANNIS, come ci con­fermano Bill Ga­tes e si­gno­ra con il bre­vet­to ri­chie­sto sotto.
Un passaggio cruciale
Dal vaccino ad impiantare un dispositivo specifico, che so­sti­tu­i­sca il mi­cro­chip tra­di­zio­na­le per a­van­za­men­to tec­no­lo­gi­co, il pas­so si fa tal­men­te bre­ve che pre­ve­de ad­di­rit­tu­ra la con­se­gna a do­micilio.
“Esiste una piattaforma di micro-aghi sviluppata dal MIT. Una volta pronto per il mercato, potrebbe essere spedito a casa tua. Mettilo sulla mano, togli l’adesivo e sei stato vaccinato.
Il cerotto contiene minuscoli aghi, appositamente progettati come zanne di vipera. …
Hydro-gel è un chip permanente, come una lente a contatto morbida che collega gli esseri umani alla “nuvola” di Internet. Il chip, delle dimensioni di un chicco di riso, fornisce feedback a un database sui cambiamenti nella chimica del corpo e altri dati biometrici, comprese le emozioni umane. …
Da questo punto, tu diventerai un prodotto brevettato
di proprietà della società che possiede quel brevetto.”
Dire che “sei stato vaccinato” diventa un eu­fe­mi­smo:
in re­al­tà hai as­sun­to il mar­chio del­la be­stia a tut­ti gli ef­fetti.

Ed eccone l'annuncio diramato anche in Italia via ANSA, sotto l'egida di 'salute e benessere'.
L'escalation di una dose dopo l'altra potrebbe tradursi in una pratica abbastanza stressante da indurre le persone a sperare in un rimedio indolore "somministrabile in unica do­se". Una strategia forse improvvisata, ma che consegue lo scopo primario.
Vale a dire che dopo questo (ad un certo grado di a­van­za­men­to tecnologico e numeri di produzione), potrebbe non occorrere altro per in­ne­sca­re il più totale controllo, e non soltanto corporale.
Infatti la promessa "di essere efficace contro le varianti", sci­en­ti­fi­camente parlando può avere solo un senso, non dif­fi­ci­le da dedurre, se si considera che le varianti naturali, se ci fos­se­ro, non sa­reb­be­ro poi tanto prevedibili. Ma non di­men­ti­chiamo che si sta improvvisando su un virus pu­ra­men­te i­po­te­ti­co, che sia la sola proteina Spike o l'ossido di grafene.

"…e che soprattutto si basi su un meccanismo ben collaudato e sicuro, in uso da 30 anni nello sviluppo di vaccini, quello delle proteine ricombinanti. In poche parole il vaccino della Novavax contiene una forma della proteina Spike prodotta in laboratorio con l'ingegneria genetica e poi un adiuvante per stimolare la risposta immunitaria dell'organismo."
estratto da: www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/10/29/un-cerotto-per-il-vaccino-covid-bene-i-primi-test_63e4a8c9-f168-44e9-bbcc-9681cc32befa.html
non fa che avvicinarsi sempre più a tutto quanto citato in que­sto articolo e confermarlo, pur mascherandone il lato oscuro.
Quanto ai vaccini spray ivi menzionati, si tratta di ap­pli­ca­zio­ni non definite e non definitive, valevoli in ogni caso ad ali­men­tare lo stato di au­to­­i­pno­­si ge­ne­rale.

“La Fondazione Bill e Melinda Gates ha richiesto il brevetto
numero 060606 per prendere [possesso di] questi dati bio